back to top

Shazam! – Rilasciata una nuova sinossi del film

Dopo avervi presentato il Trailer Ufficiale del nuovo film DC, SHAZAM!, la Warner Bros. ha rilasciato la sinossi ufficiale del film con protagonista Zachary Levi.

Shazam!

Sinossi

“Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori.
Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), gridando una sola parola – SHAZAM! – questo scaltro quattordicenne adottato può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione di un antico mago (Djimon Hounsou).
Con ancora un cuore di bambino, dentro un corpo da divinità, Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare il suo test scolastico?
Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino.
Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).”

Shazam! - DC

Le dichiarazioni degli attori

Levi e il suo piccolo alter-ego hanno inoltre rilasciato delle dichiarazioni riguardo il film:

“È un film per famiglie“, ha detto Angel. “Penso che lui e Superman abbiano molto in comune. Può fondamentalmente fare tutto ciò che Superman può fare.

Sei tu [Angel] in me“, afferma Levi. “È un bambino di quattordici anni. Sei il peggior mortale della Terra

Zachary Levi

In un’altra intervista Levi ha dichiarato:

Non posso dirti molto, come puoi immaginare, ma quello che posso dire è che sono fuori di testa dall’eccitazione! Fondamentalmente faccio la mia versione più grande. È così divertente. Divento un supereroe che è entusiasta di essere un supereroe e penso che sia una cosa mai fatta prima. Non è cupo, è come, ‘Oh, devo salvare di nuovo il mondo.

E ancora:

Il nostro film si svolge molto chiaramente nell’universo DC, anzi, direi che siamo piuttosto consapevoli di questo perché i film che tutti guardiamo, Aquaman, Wonder Woman, Batman, Superman, sono tutti fondamentalmente documentari nel loro mondo. Sono tutti eventi reali che sono accaduti: Batman e Superman che combattono, Superman che salva tutta Metropolis, mentre contemporaneamente distrugge l’intera città, è successo tutto davvero“.

Il film sarà distribuito tramite New Line Cinema, è diretto da David F. Sandberg e verrà rilasciato nelle sale ad Aprile 2019.

FONTECB

CORRELATI