Visions in arrivo per No Man’s Sky

Dopo The Abyss in arrivo Visions come nuovo aggiornamento di No Man’s Sky

Dal  22 Novembre  sarà disponibile il nuovo aggiornamento per No Man’s Sky dal nome  Visions,.successore di The Abyss.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=kEItFQAQtXQ&w=560&h=315]

Se con il precedente aggiornamento, il giocatore entrava in coesione con gli abissi e i flutti, ora ritornerà in superficie per esplorare mondi nuovi, vere e proprie “visioni”  dai colori più affascinanti possibili.

Tutte le novità

Nuovi Mondi: Visions migliora in modo considerevole la varietà e la diversità delle superfici dei pianeti dell’universo di No Man’s Sky, milioni di corpi celesti che prima di questo aggiornamento erano desolati, ospitano ora numerose forme di vita. Sarà possibile trovare artefatti misteriosi per raccoglierli come ricordo o per esporli come trofei nella propria base.

Strane Nuove Creature: verranno introdotti  ai videogiocatori nuove, strane e curiose creature galattiche che attendono di essere scoperte per la prima volta.

Global Community Missions: I giocatori della community potranno cooperare in nuove missioni di ricerca e condividere i loro progressi.

Un Universo ancora più Vario e tutto da Scoprire: con l’aggiunta di ulteriori variabili, l’universo di No Man’s Sky sarà ancora più affascinante.  I giocatori potranno trasformarsi in archeologi spaziali. Esplorare la galassia alla ricerca delle vestigia di antichissime forme di vita aliene. Si potrà decidere di andare alla ricerca dei relitti di satelliti precipitati per recuperare preziose parti di ricambio. Ci sarà però il rischio  di attirare l’attenzione di una nuova terribile minaccia… i droni sentinella! I giocatori che riusciranno a sopravvivere alle condizioni climatiche più estreme presenti nell’universo di No Man’s Sky potrebbero essere premiati con tesori di cristallo che si attiveranno durante le tempeste.

In attesa di conoscere le vostre impressioni, rimanete aggiornati su NerdPool.

CORRELATI