Baby: Netflix rilascia un nuovo trailer basato sulla canzone dei Måneskin

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per Baby, in uscita il 30 novembre. Il video è accompagnato dalla nuova canzone dei Måneskin "Torna a Casa".

0

Netflix ha pubblicato sulla propria pagina italiana di YouTube un nuovo trailer dedicato a Baby, la nuova serie tv italiana in uscita sulla piattaforma streaming. Il nuovo video si basa sulle note del brano dei MåneskinTorna a casa“, che sarà anche colonna sonora dell’episodio conclusivo della serie.

Trovate il video direttamente in copertina.

Baby, la sinossi

Liberamente ispirata a una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi. Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo. Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità. La serie esplora le più diverse esperienze dei teenager italiani attraverso lo stile audace dei GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador.

Baby arriverà su Netflix dal 30 novembre.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo trailer? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui