IN EVIDENZA

Black Friday: tre cose Tech che non puoi perdere su Amazon

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Ecco una una piccola lista delle tre cose che non dovresti perdere oggi su Amazon! Approfittare del Black Friday è una tentazione troppo forte. Vero?

Amazon Echo

Amazon Echo si connette ad Alexa, un servizio vocale basato sul cloud, per riprodurre musica, effettuare chiamate, impostare sveglie e timer, rispondere a domande. Ma anche dare le previsioni del tempo, le informazioni sul traffico e sui risultati sportivi, gestire le Liste della spesa e di cose da fare. Controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro ancora.

Nuova Smart Tv?

Approfittiamo del Black Friday per valutare i TV UHD Samsung offrono un’esperienza visiva di qualità, con prestazioni Smart immediate e veloci, grazie a: risoluzione 4 volte superiore ai TV FHD, design Slim, da ogni lato, esperienza Smart powered by Tizen.

Velocità per il tuo pc!

Advertising

500 GB l’effettiva capacità utilizzabile potrebbe essere inferiore (a causa della formattazione, partizione, sistema operativo, applicazioni o altro). Formato M.2 , interfaccia PCI Gen 3.0×4, N/VMe 1,3. Dimensioni (LXAXP): 80,15 X 22,15 X 2,38 (mm); Peso Massimo 8,0 g.

Leggi anche:

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...