IN EVIDENZA

After: ecco il trailer tratto dal romanzo di Anna Todd

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

La famosa serie di romanzi arriva al cinema con la travagliata storia d'amore tra Tessa e Hardin.

After, la serie di romanzi opera della scrittrice statunitense Anna Todd, sarà al cinema. Aviron Pictures ha prodotto il film che uscirà nella sale cinematografiche statunitensi il 12 Aprile 2019. Ma è già possibile vederne il trailer.

La serie di romanzi con titolo After comprende cinque libri più un prequel a nome Before, tutti dedicati alla storia d’amore tra Tessa e Hardin Scott. La serie After è sicuramente quella di maggiore successo per Anna Todd. Il primo romanzo uscì nell’estate del 2015 in formato cartaceo ottenendo un grande riscontro.

I romanzi, dedicati a ragazzi adolescenti, uscirono inizialmente sulla piattaforma online Wattpad. Successivamente, a seguito del successo ottenuto, furono pubblicati anche in formato cartaceo da Sperling & Kupfer, casa editrice italiana parte del Gruppo Mondadori

After Anna Todd

Trailer di After: la storia di Tessa e Hardin.

Advertising

Il film come abbiamo già detto è prodotto da Aviron Pictures. Il regista è Jenny Cage e gli attori principali sono: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, interpreti dei due giovani protagonisti dei romanzi After. Anna Todd scrittrice dei romanzi ha collaborato alla sceneggiatura.
Josephine Langford è sorella di Katherine Langford attrice protagonista di 13 Reasons Why.

Nonostante si conosca la data di uscita statunitense: 12 Aprile 2019, non si conosce invece quella italiana. Ma di cosa parla After?

La storia alla base dei romanzi è quella amorosa nata tra Tessa ed Hardin.
Tessa è una giovane ragazza americana timida e studiosa, con una vita felice ma molto tranquilla. Fino al momento in cui Tessa incontra Hardin, quello che possiamo definire il classico “cattivo ragazzo”. Introverso e misterioso, Hardin entrerà sempre più nella vita della ragazza, sconvolgendola.

Nonostante una trama classica, il romanzo non è il tipico libro per adolescenti poiché molto audace grazie alle tante scene passionali. 
In particolare i romanzi della serie After sollevano l’eterna domanda su cosa sia l’amore e se la relazione tra i due ragazzi sia solo un errore o qualcosa da proteggere.

Ecco il poster del film, e per non perdere nessuna notizia dal mondo del cinema cliccate qui!

After Anna Todd
Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...