back to top

After: ecco il trailer tratto dal romanzo di Anna Todd

La famosa serie di romanzi arriva al cinema con la travagliata storia d'amore tra Tessa e Hardin.

After, la serie di romanzi opera della scrittrice statunitense Anna Todd, sarà al cinema. Aviron Pictures ha prodotto il film che uscirà nella sale cinematografiche statunitensi il 12 Aprile 2019. Ma è già possibile vederne il trailer.

La serie di romanzi con titolo After comprende cinque libri più un prequel a nome Before, tutti dedicati alla storia d’amore tra Tessa e Hardin Scott. La serie After è sicuramente quella di maggiore successo per Anna Todd. Il primo romanzo uscì nell’estate del 2015 in formato cartaceo ottenendo un grande riscontro.

I romanzi, dedicati a ragazzi adolescenti, uscirono inizialmente sulla piattaforma online Wattpad. Successivamente, a seguito del successo ottenuto, furono pubblicati anche in formato cartaceo da Sperling & Kupfer, casa editrice italiana parte del Gruppo Mondadori

After Anna Todd

Trailer di After: la storia di Tessa e Hardin.

Il film come abbiamo già detto è prodotto da Aviron Pictures. Il regista è Jenny Cage e gli attori principali sono: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, interpreti dei due giovani protagonisti dei romanzi After. Anna Todd scrittrice dei romanzi ha collaborato alla sceneggiatura.
Josephine Langford è sorella di Katherine Langford attrice protagonista di 13 Reasons Why.

Nonostante si conosca la data di uscita statunitense: 12 Aprile 2019, non si conosce invece quella italiana. Ma di cosa parla After?

La storia alla base dei romanzi è quella amorosa nata tra Tessa ed Hardin.
Tessa è una giovane ragazza americana timida e studiosa, con una vita felice ma molto tranquilla. Fino al momento in cui Tessa incontra Hardin, quello che possiamo definire il classico “cattivo ragazzo”. Introverso e misterioso, Hardin entrerà sempre più nella vita della ragazza, sconvolgendola.

Nonostante una trama classica, il romanzo non è il tipico libro per adolescenti poiché molto audace grazie alle tante scene passionali. 
In particolare i romanzi della serie After sollevano l’eterna domanda su cosa sia l’amore e se la relazione tra i due ragazzi sia solo un errore o qualcosa da proteggere.

Ecco il poster del film, e per non perdere nessuna notizia dal mondo del cinema cliccate qui!

After Anna Todd

CORRELATI