Angewomon dei Digimon diventa reale!

I meravigliosi cosplayer dei Digimon

I Digimon, mostri digitali, sono diventati famosi verso la fine degli anni ’90.
Tutt’oggi vantano milioni di fans e tra questi troviamo anche dei meravigliosi cosplayer che portano alla vita questi esseri.
Tra i vari mostri di Digiworld, il mondo dei Digimon, ricordiamo il bellissimo design di Angewomon: l’evoluzione di Gatomon.

Angewomon ha un design sinuoso, perfetto e celestiale. Difficile da poter realizzare perfettamente ma Senyamiku, artista del cosplay, ha saputo ricreare una versione di grande successo di questo personaggio. Angewomon è stato da subito un personaggio dal forte impatto visivo e forte anche dal punto di vista della trama. Il suo ruolo, infatti, è stato cruciale nel distruggere definitivamente Myotismon, il Digimon non morto.

Senyamiku nella sua versione di Angewomon

Senyamiku ha postato sul suo account twitter le immagini del suo bellissimo costume: oltre ad aver riprodotto in maniera impeccabile l’elmetto, le ali, l’arco e le frecce del Digimon dall’aspetto angelico, ha saputo anche realizzare il nastro drappeggiato intorno alle sue spalle.
La sua versione ha esaltato molti fans della serie che hanno riscontrato nel suo cosplay una versione plausibile di Angewomon nella vita reale. 

Per altre foto dei suoi cosplay potete visitare il profilo @senyamiku0

Leggi anche:

CORRELATI