Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, tutti gli easter eggs di Harry Potter

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, nei cinema da 10 giorni, continua la sua corsa al box-office raggiungendo quota 430 milioni di dollari. La pellicola termina con un cliffhanger che aumenta la curiosità degli spettatori verso il capitolo successivo. Nell’attesa di scoprire cosa succederà, vi proponiamo un video che ci mostra gli easter eggs di Harry Potter presenti nel film.

Trovate il video, pubblicato da Mr Sunday Movies, direttamente in copertina.

Con una sceneggiatura firmata dall’autrice dei romanzi di Harry Potter, J.K. RowlingAnimali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il sequel dello spin-off ambientato decenni prima della saga sul mago con la cicatrice più conosciuto del mondo.

La trama di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald, evaso di prigione con l’intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane.
Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander, non fa in tempo a dire “tassorosso” che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente potrebbe essere l’unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente.

L’impacciata auror Tina e la spigliata sorella Queenie non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi. Sprovvisto di bacchetta, ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l’unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski.

Avete visto Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e scovato tutti gli easter eggs presenti nel film? Ditecelo nei commenti.

Per leggere la nostra recensione no spoiler cliccate qui. Per quella con spoiler, invece, cliccate qui.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sui vostri film preferiti.

Scrivi qui il tuo commento...