back to top

Il teaser del Re Leone è il più visto di sempre in casa Disney

Rilasciato il giorno del Ringraziamento, in sole 24 ore il teaser del "Re Leone" è già il trailer Disney più visto di sempre

Essendo una delle innumerevoli trasposizioni in live action dei classici che Disney porterà nel prossimo futuro, “Il Re Leone” comincia già a battere record.

Il Re Leone

Uscito nelle sale cinematografiche nel 1994 “Il Re Leone” fin da subito si sapeva essere un predestinato.
Con un incasso di 968 mln $ al botteghino mondiale, Simba e la sua crew variopinta ha registrato uno dei massimi picchi della Disney.

La vera svolta per il film avvenì con le sue varie trasposizioni in Home Video, allora su VHS, che una volta o più è entrato nelle case di ognuno di noi.

Re Leone

La notizia

Così come riportato dalla pagina ufficiale di Disney su Twitter, il teaser da 90″ del nuovo “Re Leone” ha battuto ogni record.
Con 224,6mln di view nelle sole prime 24 ore è difatti la clip anticipatoria di un film Disney più vista di sempre.

Il nuovo film

Dai pochi secondi del teaser si può evincere come il reboot del Disney Classic per eccellenza sarà quantomeno fede all’originale.

Si vedono tutti gli animali della foresta che si accingono ad acclamare il nuovo principe, colui che alla morte del padre erediterà tutto.
Purtroppo ognuno sa cosa succederà.

Il film, diretto da Jon Favreau, conterà un cast stellare anche per la colonna sonora dove, Elton John e Hans Zimmer saranno in team con Beyoncé.

Molto probabilmente il record sovrastato delle view al teaser non sarà l’unico, la casa dalle grandi orecchie punta molto su questo capitolo che si è già ritagliato un posto nella storia.

In caso non abbiate ancora visto il trailer, accorrete in massa a questo link.
Qua, nerdfriends, si fa la storia!!

CORRELATI