“Sword Art Online”: la rivincita delle donne!

Sword Art Online” ha sempre dato molto spazio alle sue eroine femminili, fin dalla prima stagione. Nella seconda stagione, sono apparse le due eroine più amate dai fan. 

In “Sword Art Online: Alicization” entrano in gioco  Sortilena Serlut e Azurika, molto amate dai fan sin dalle prime apparizioni. 

Sword art online alicization

Azurika è la responsabile del dormitorio durante l’apprendistato di Kirito. Si pensa che Azurika fosse la prima spadaccina a rappresentare l’impero di Norlangarth, molti anni prima dell’arrivo di Kirito, per questo i fan credono che questo personaggio non abbia ancora rivelato tutta la sua storia.

Azurika da Sword Art Online
Azurika da “Sword Art Online: Alicization” 

Sortilena (meglio conosciuta come Liena) è la mentore di Kirito. Questo personaggio, nonostante la sua forza, aveva qualche riserva a confrontarsi con Volo, lo spadaccino più forte dell’impero, ma quando Kirito si inimica Volo, Sortilena capirà il legame che ha con il giovane schermitore e riuscirà a sconfiggere il nemico. 

Kirito e Liena

Kirito si trova spesso a dover collaborare con delle eroine molto forti, ma Liena è sicuramente la preferita dai fan. Ci auguriamo che ci siano sempre eroine forti come Liena e Azurika!

Leggi anche: 

The Walking Dead: Maggie tornerà nella decima stagione?

Chris Evans si racconta dopo l’addio a Captain America

CORRELATI