Aquaman – Le prime reazioni al film stand alone

Il film di Jason Momoa e James Swan uscirà tra qualche settimana in Europa, ma il web sta già iniziando a riempirsi delle prime reazioni alla pellicola di Aquaman.

Jason Momoa

Il film vedrà il ritorno di Momoa nei panni di Arthur Curry, che questa volta dovrà impedire una guerra tra gli altlantidei, guidati dal fratello Orm, e gli abitanti di superficie.

Alcuni critici e giornalisti hanno potuto vedere in anteprima il film su Aquaman, che hanno poi prontamente commentato sui loro social.

Aquaman è incredibilmente divertente, bello e scanzonato, una divertente idea di un moderno supereroe che fa zero sconti. Divertentissimo poi l’immagine di Schwarzenegger negli anni ’80 nei panni di “Hideo Kojima’s AVATAR”. Sarò sempre grato a James Wan e Zach Snyder per questa pellicola su Aquaman. Questo film è il Venom della DC” 

-Andrew Dyce, Screen Rant

Aquaman

Aquaman è magnifico. James Wan è stato in grado di realizzare un film sulle origini di un supereroe unico nel suo genere, a cavallo tra l’epico e il fantasy. Jason Momoa nei panni di Athur Curry è stato fantastico”

-Brandon Davis, ComicBook.com

Aquaman è abbastanza carino. Immerso in un’atmosfera anni ’80 fantasy/epica, parecchio lontana dai soliti supereroi. Questo è un primo passo nella giusta direzione per la DC, che ci dimostra come diversi toni in questo tipo di film permetterà a questi di sopravvivere”

-Mike Cecchini, DenOfGeek

A quanto pare Aquaman sembra partire con ottime premesse. Prepariamoci a vedere un film diverso sia dalle altre pellicole del DC Black Universe ma anche da quelle Marvel.

James Wan

Forse è ancora presto per dirlo, ma per chi ha potuto vedere il film in anteprima, sembra che James Wan ci sia riuscito ancora, rinnovandosi e creando qualcosa di suo in un mondo, quello dei supereroi, verso il quale si sta ancora solamente affacciando.

CORRELATI