Everspace: Stellar Edition, in arrivo su switch

Una nuova edizione

Sviluppato da ROCKFISH Games. Everspace: Stellar Edition è disponibile a partire da ora per il pre-order sul Nintendo eShop.

Everspace, già uscito su Steam, PlayStation 4 e Xbox One farà il suo debutto su Nintendo Switch prossimamente. I pre ordini sul Nintendo eShop sono già aperti e per festeggiare il nuovo traguardo, Rockfish Games ci regala uno sconto del 20% sul gioco, portando il titolo a €31.99.

Potremo acquistare il gioco completo Everspace: Stellar Edition dall’ 11 dicembre. Questa edizione speciale conterrà il gioco base, l’add-on Encounters, la colonna sonora principale con oltre 60 titoli ed un artbook in-game. Saranno, inoltre, inclusi tutti i trofei direttamente all’interno del gioco.

Di cosa stiamo parlando

Everspace: Stellar Edition, per chi non lo sapesse o non lo conoscesse, è un gioco sparattutto, ambientato nello spazio, in stile rouguelike.

E’ possibile visitare la pagina del gioco uffiaciale per conoscere meglio, nel dettaglio, il gioco.

Il gioco è uscito per la prima volta nel 26 maggio 2017, sviluppato con il motore Unreal Engine, è stato acclamato dalla critica ottenendo una serie di voti positivi sia da parte degli utenti, sia dalle varie testate.

CORRELATI