Joaquin Phoenix in una foto dal set di Joker

Il film stand alone sul Joker di Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips dovrebbe essere ormai a metà delle riprese.

Joker

Dal set ci arrivano puntualmente tantissime immagini che ci permettono di dare un’occhiata generale al film. 

La nuova serie di foto mostrata da Just Jared potrebbe suggerire un nuovo punto di svolta per il protagonista.

Non avevamo certo bisogno di un film per sapere che il Joker è uno dei personaggi più complicati e carismatici del mondo dei supereroi, ma le nuove immagini ci suggeriscono il possibile momento in cui il personaggio dovrebbe iniziare la trasformazione da essere umano a Joker.

Todd Phillips

Le immagini, infatti, ritraggono Jaquin Phoenix all’interno del cimitero di New York, con un’espressione molto particolare sul volto.
Nonostante non si sappia molto su queste scene, possiamo vedere il personaggio senza trucco e questo può significare che le scene si svolgono prima del “momento  di passaggio”.

In una recente intervista Joaquin Phoenix ha parlato del film di Joker:

“Non mi sento di classificare il progetto, non è né un film sui supereroi né un blockbuster. È unico e penso sia un lavoro molto importante. Todd è molto coinvolto ed eccitato per questo progetto. Penso, mettendo da parte l’eccitazione per questa pellicola, che ci siano un sacco di personaggi importanti che affrontano problematiche della vita reale. Qualcosa è nascosto e qualcos’altro no e per questo mi sento come se ci fossero tanti altri personaggi che meritano un’opportunità per essere studiati e portati in scena e penso che è questo ciò a cui Todd Phillips punti”. 

Joaquin Phoenix

Continuando Joaquin Phoenix ha aggiunto:

“Mi prendo sempre un sacco di tempo prima di decidere su cosa lavorare. Il processo è più o meno questo: leggo lo script, incontro il regista una prima volta e poi continuiamo con meeting ecc. Quando ho incontrato Todd Phillips, ho trovato molto interessante la sua visione di questo mondo e cosa sta cercando di comunicare. C’è qualcosa di molto affascinante nel lavorare con lui su questo progetto. Il film è unico a modo suo e probabilmente dovrebbe farmi pura, il fatto di essere nel mondo del Joker. Potrebbe essere la cosa che più vi spaventerà”

Voi siete eccitati come Todd Philipps e Joaquin Phoenix per questo nuovo film sul Joker?

CORRELATI