back to top

One Piece, aggiornamenti su Barbanera

La seconda parte della saga di Wano di One Piece è iniziata, e con lei sono tornati tanti personaggi di cui non si avevano notizie da quando sono iniziate le avventure del Nuovo Mondo. Questo include uno dei micidiali membri dello YonkoMarshall D. Teach meglio conosciuto come Barbanera.

I fan di One Piece conoscono più che bene la pericolosità di Marshall D. Teach, soprattutto dopo la sua grande esibizione a Marineford, ma nel capitolo 925 il pirata riappare, insieme ad una taglia aggiornata, mostruosamente più grande. Infatti, mentre il mondo intero era in guerra con se stesso, la taglia di Barbanera è arrivata a 2.247.600.000 di Berry. Questa enorme taglia ha un grande significato, cosa avrà fatto Teach in tutto questo tempo?

Ha sconfitto i Pirati di Bonney, i Pirati di Barbabianca, e presumibilmente ha vinto la battaglia contro l’Esercito Rivoluzionario e il Governo Mondiale. Le sue azioni da Marineford lo hanno portato da essere un pirata temuto, ad essere nominato uno degli Imperatori del Mare.

Ora Barbanera e il suo equipaggio sono tornati e sono incredibilmente forti. Teach celebra l’inizio della battaglia per il trono al centro del mondo. Fino ad oggi, la scaltrezza di Barbanera, l’ha portato alla posizione di potere in cui si trova ora, non si sa quanti danni provocherà da adesso in poi.

CORRELATI