Serial Cleaner: in arrivo easier to clean

Rilasciato più di un anno fa nel 14 luglio 2017, sviluppato da iFun4All S.A. ed edito da Curve Digital, oggi vi portiamo una notizia succosa per tutti i fan di Serial Cleaner, un piccolo capolavoro acclamato da parecchi utenti. In arrivo un nuovo aggiornamento: Easier to clean.

E’ possibile acquistare il gioco sulla piattaforma di steam.

Serial Cleaner: Sarà più facile pure da ora

A partire dal 29 novembre sarà possibile aggiornare il proprio gioco con questa piccola patch gratuita. Easier to Clean ci semplifica il lavoro, rimodulando le difficoltà del gioco, come la capacità d’individuazione dei nemici, la velocità delle macchine della polizia ed altri elementi legati al gameplay.

Aggiunta la modalità hardcore, che presenterà il gioco pre-patch con tutte le sue difficoltà native, per chi  volesse cimentarsi nella sfida.

La patch sembrerebbe essere fatta per far avvicinare ancora di più il gioco a quell’utenza tagliata fuori proprio dalla difficoltà. Un modo come un altro, per ampliare il bacino della propria utenza preparando la pappa pronta? O semplicemente una correzione dovuta ad un errore di bilanciamento avvenuto durante lo sviluppo?

Comunque sia Serial Cleaner, a distanza di parecchio tempo, sembrerebbe avere ancora un team che gli dedichi delle attenzioni. Indice di serietà e professionalità.

CORRELATI