The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan rivela perché ha smesso di leggere i fumetti

L'attore preferisce non leggere i fumetti di The Walking Dead. Scopriamo insieme il perché.

Da fan dei fumetti, tutti noi abbiamo un titolo o un arco narrativo preferito che vorremmo rivedere in live-action. Alcune volte però, capita che le trasposizioni della carta stampata non necessariamente si traducono bene sullo schermo. Per questo motivo, molti attori decidono di non leggere i fumetti, o i libri, in cui sono rappresentati i loro personaggi. Questo è il caso di Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, che preferisce non leggere i fumetti di The Walking Dead.

L’attore, sempre molto attivo sui social, ha risposto così su Twitter ad un fan che gli ha chiesto se avesse mai letto i fumetti:

“Ho smesso di leggere dopo l’introduzione [di Negan]. Volevo creare le mie reazioni. Inoltre non volevo innamorarmi di storyline nei fumenti che non avremmo poi seguito. Li possiedo tutti. Gus [il figlio] li legge. Guardo determinate scene,  se le filmiamo…Li sto conservando per quando Negan non ci sarà più…o lo show sarà terminato…ha”

Jeffrey Dean Morgan interpreta Negan nello show sugli zombie, il personaggio è apparso per la prima volta in The Walking Dead #100 nel 2012. Negan ha fatto il suo debutto nella serie tv in “Last Day on Earth“, il finale della sesta stagione.

The Walking Dead stagione 9 - Negan
The Walking Dead #100 – Negan in copertina

Cosa ne pensate? Vi sta piacendo la stagione 9 di The Walking Dead? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI