PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers 4 – Due personaggi sopravvissuti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A quanto pare lo schiocco di dita di Thanos, in Avengers: Infinity War, ha fatto meno vittime del previsto tra le nostre conoscenze.

Secondo quanto riportato nel nuovo libro Marvel Avengers: Infinity War – The Cosmic Quest Vol. 2 Aftermath, il Dr. Erik Selvig e il suo socio Darcy Lewis sono sopravvissuti alla strage.

Erik Selvig

La sinossi del libro dovrebbe essere all’incirca questa:

“Una grave minaccia arrivò dallo spazio, determinata a compiere la sua missione. Dopo le azioni di Thanos, l’umanità è in uno stato di disperazione e confusione. Senza nessuna apparente spiegazione logica, i sopravvissuti dovranno raccogliere i frammenti di quello che rimasto.

Il Dr. Erik Selvig e il suo socio Darcy Lewis sono determinati a capire la causa di tale devastazione. Un team di vecchie e nuove conoscenze è a lavoro per scoprire che connessione c’è tra il nostro passato e le gemme dell’infinito. Non sanno che un nuovo nemico sta per arrivare.

Una teoria conseguente alla sinossi del libro parla di un secondo schiocco del titano pazzo che vorrebbe riportare le cose com’erano prima. Tale decisione deriverebbe dai sensi di colpa per la morte di Gamora in Avenger: Infinty War.

Avengers: Infinity War

La teoria implicherebbe uno squarcio del continuum spazio temporale, dalla quale potrebbero arrivare i Fantastici Quattro e i mutanti.

L’ipotesi darebbe anche molto più spazio a dei personaggi che nelle storie di Thor sono sempre stati abbastanza marginali, come il Dr. Erik Selvig.

Per vedere se questa teoria sarà vera dovremmo aspettare l’uscita di Avengers 4 prevista per 3 Maggio 2019.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Avengers: Infinity War – Bandai svela la S.H.Figuarts Iron Man Mark 50

Bandai ha ufficialmente aperto i preorder di Iron Man Mark 50, figure tratta...

Avengers: Infinity War, una scena tagliata mostra i viaggi astrali di Doctor Strange

C'è una scena cancellata di Avengers: Infinity War, che ci mostra un momento della battaglia con...

Avengers: Infinity War, concept art mostrano Doctor Strange vestito da Iron Man e Mecha-Panthers

Avengers: Infinity War è stato un film enorme, precursore dell'attesissima conclusione vista con Endgame....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Benedict Wong ritorna su Wong dopo Avengers: Infinity War

La sequenza finale di Avengers: Infinity War ci ha lasciato con Thanos che ha attuato il suo piano spietato di polverizzare metà dell'universo con l'aiuto...

Karen Gillan tra i primi a conoscenza dello snap di Infinity War

Marvel Studios ha realizzato l'impensabile quando la casa di produzione ha letteralmente polverizzato metà dei suoi eroi in Avengers: Infinity War. A distanza di...

Una fan theory sostiene che Eitri abbia creato altre armi in Infinity War

Ecco spuntare di nuovo un'altra teoria molto interessante su Avengers: Infinity War e la sua potenziale ripercussione con l'ormai prossimo Avengers: Endgame. Questa teoria...

Infinity War: Anthony Mackie avrebbe desiderato una morte migliore per il suo Falcon

Anthony Mackie avrebbe desiderato una morte per Falcon in Avengers: Infinity War piuttosto che la schifezza che gli hanno destinato e ha le sue...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img