Milestone rilascia Ride 3

0

Durante un evento dedicato alla stampa internazionale, svoltosi nel Museo Ducati a Borgo Pinale, Milestone ha annunciato l’imminente rilascio di Ride 3.

Ride 3

L’ultimo capitolo della serie simulativa tutta italiana, una vera e propria enciclopedia delle due ruote, che con il passaggio ad Unreal Engine 4 segna importanti passi avanti sia in termini di estetica che di esperienza di gioco.

La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà, scegliendola tipologia di moto che preferiscono. Un numero incredibile di modelli da collezionare e personalizzare sia nell’estetica che nelle performance, per sfrecciare sulle piste più iconiche di tutto il mondo con uno stile inconfondibile.

Ride 3 sarà disponibile a partire dal 30 novembre per PlayStation 4, Xbox One e Steam sia in formato fisico che digitale, entrambe divise in due versioni:

Edizioni in formato fisico:
Standard Edition che include il gioco completo
Special Edition che oltre al gioco completo include Season Pass e un’esclusiva Steelbook dedicata alla Ducati Panigale V4

Edizioni in formato digitale:
Standard Edition che include il gioco completo
Gold Edition che oltre al gioco completo include Season Pass, SportBikes Pack (4 moto, 10 eventi e 3 trofei), BMW R 1200GS Pack (che oltre all’iconica moto, contiene anche 5 eventi e 3 trofei/obiettivi) e Credits Multiplier, che permette di raddoppiare i crediti ottenuti dopo ogni evento in qualsiasi modalità di gioco.

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui