spot_imgspot_img

Netflix: Spelacchio è tornato a Roma e promette vendetta!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con un post sul proprio profilo ufficiale su Twitter, Virginia Raggi ha annunciato il ritorno di Spelacchio. Questa volta l’albero di Natale di Roma sarà, come previsto, targato Netflix.

L’abete della Val di Fiemme è famoso in tutto il mondo per essere stato piantato già secco e morto. E anche il nuovo albero sembra destinato a diventare un fenomeno mediatico: in appena un’ora, il post della Raggi ha ottenuto migliaia di like.

Roma - Spelacchio 2017 - il 2018 sarà targato Netflix
Spelacchio – Versione Natale 2017

Anche il profilo Twitter dell’albero di Natale, creato lo scorso anno in maniera del tutto ironica, è tornato attivo per annunciare il suo ritorno, datato 8 dicembre, in quel di Roma.

Cosa ne pensate? Chi di voi lo scorso anno ha avuto modo di vedere l’albero di persona? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: