The Lego Movie 2 Videogame

Annunciata una nuova avventura galattica con The Lego Movie 2

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group  hanno annunciato che, a seguito del film The Lego Movie 2, ci sarà anche il ritorno dell’omonimo videogame.

Cosa ci attende a Bricksburg?

Nello specifico: la distruzione proprio di Bricksburg ad opera di fantomatici alieni. Saranno Emmet, Lucy e un’armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.
Questo l’intro sia del film che del videogames. 

“Ricco di personaggi amati dai fan e altri completamente nuovi, azione e ambientazioni misteriose tratte sia dal seguito che dal primo The LEGO® Movie, The LEGO® Movie 2 Videogame è un’avventura selvaggia, tutta da esplorare”

Queste sono le parole di Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios. Un gioco, quindi, che appassionerà vecchi e nuovi fan. Sarà accompagnato dal film ovviamente e da dei nuovi set di costruzione Lego.
Il gioco uscirà nel 2019 insieme al film. Sarà disponibile per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime news. Stay Tuned su NerdPool.

CORRELATI