back to top

Detective Pikachu: il trailer raggiunge 60mln di visualizzazioni

Basato sul filmato pubblicato da FilmSelect e Warner Bros. Pictures il trailer ha già raggiunto oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Quando il primo trailer di Pokémon: Detective Pikachu ha debuttato all’inizio di questo mese, i fan erano in delirio per il nuovo film live-action di Rayan Reynolds. I personaggi sono decisamente realistici, e non c’è dubbio che Pikachu si adatti perfettamente al contesto cinematografico. Ora il trailer sta macinando nuovi record di visualizzazioni.

Basato sul filmato pubblicato da FilmSelect e Warner Bros. Pictures il trailer ha già raggiunto oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube. Questo lo rende uno dei video più popolari di quest’anno. E non dimentichiamo che si tratta solo del primo trailer.

Tutto ciò, insieme al successo di Pokemon Let’s Go! Pikachu ed Eevee che stanno vendendo milioni di copie, potrebbe significare grandi cose per il franchise del brand nel 2019. Ma il film sarà solo il trampolino di lancio. Warner Bros. ha bisogno di portare avanti il suo successo con potenziali sequel e spin-off, nonostante non si sappia ancora nulla di ufficiale.

Per il momento, questa è una grande notizia per la Warner Bros., poiché il suo film potrebbe attrarre un vastissimo pubblico. Certo, ci sono ancora domande importanti alle quali bisognerà rispondere, come alcuni rumors sulla valutazione PG-13. Non è ancora deciso, ma sarebbe una mossa interessante dello studio.

Leggi anche:

CORRELATI