PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super – Broly : Gogeta ha un nuovo look

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In un paio di settimane, Dragon Ball Super: Broly arriverà nei cinema giapponesi, ed il team dietro il film ha appena confermato la presenza di un combattente speciale. 

È appena stato pubblicato un trailer per l’evento e conferma che Gogeta sarà presente ed avrà un nuovo look!

https://www.youtube.com/watch?v=QA5mHQuPYlA

Come si può vedere, il nuovo trailer è stato pubblicato su YouTube tramite Bandai Namco. La clip è corta solo 30 secondi, ma fornisce alcune riprese più fluide di Dragon Ball Super: Broly. 

Considerando che appare Gogeta, il trailer, seppur breve, diventa un vero regalo per i fan e conferma la presenza della fusione nel film.

Il rullo di tamburi inizia con Gogeta in forma base, ma il combattente non vi resta a lungo. Mentre si ritrova contro Broly modalità Berserker, Gogeta viene spinto a trasformarsi in Super Saiyan prima aumentare il suo livello combattivo a Super Saiyan Blue.

L’animazione mostra anche il rifacimento della fusione sotto la supervisione artistica di Naohiro Shintani, e i fan stanno già scrivendo su Twitter ammirati dalla sua estetica.

Per il momento, i resoconti sull’apparizione di Gogeta in Dragon Ball Super: Broly provenivano da fan abbastanza fortunati da vedere in anticipo la proiezione.

Il Giappone ha avuto una prima speciale del film all’inizio di questo mese, ed è stato lì che i partecipanti hanno visto in prima persona Gogeta. Una serie di riassunti pieni di spoiler ha invaso i social media, rivedendo l’epica entrata della fusione durante il climax del film.

Sicuramente questa clip è la prima conferma ufficiale del ritorno della fusione.

Dragon Ball Super: Broly uscirà ufficialmente in Giappone a Dicembre, così i fan potranno vedere presto in azione il Super Saiyan Blue Goku.

Funimation porterà il film nei cinema negli Stati Uniti il ​​16 gennaio. Dragon Ball Super attualmente trasmette il suo doppiaggio inglese su Adult Swim durante il blocco di programmazione Toonami il sabato sera alle 21:30. È anche disponibile per lo streaming su Funimation e Amazon Video. La versione in lingua giapponese della serie è completa e disponibile per lo streaming su FunimationNOW, VRV e Crunchyroll.

Leggi anche:

Dragon Ball Super: Broly – nuovi dettagli sui Saiyan

Dragon Ball Super – Broly: Confermati nuovi dettagli sulle origini di Goku

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di...

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti...

Dragon Ball Z: l’epico scontro tra Goku e Vegeta nelle statue di Tsume

La ditta Tsume presenta due bellissime statue per la linea HQS (High Quality Statue)...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Z: Kakarot – trailer per la seconda parte del DLC A New Power...

Dopo sette mesi dal rilascio di Dragon Ball Z: Kakarot, domani verrà rilasciata la seconda parte del DLC A New Power Awakens. Il nuovo DLC...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  08 Giugno...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 07 Giugno –...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 01 Giugno – 07 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 01 Giugno –...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img