Dragon Ball Super – Broly : Gogeta ha un nuovo look

In un paio di settimane, Dragon Ball Super: Broly arriverà nei cinema giapponesi, ed il team dietro il film ha appena confermato la presenza di un combattente speciale. 

È appena stato pubblicato un trailer per l’evento e conferma che Gogeta sarà presente ed avrà un nuovo look!

https://www.youtube.com/watch?v=QA5mHQuPYlA

Come si può vedere, il nuovo trailer è stato pubblicato su YouTube tramite Bandai Namco. La clip è corta solo 30 secondi, ma fornisce alcune riprese più fluide di Dragon Ball Super: Broly. 

Considerando che appare Gogeta, il trailer, seppur breve, diventa un vero regalo per i fan e conferma la presenza della fusione nel film.

Il rullo di tamburi inizia con Gogeta in forma base, ma il combattente non vi resta a lungo. Mentre si ritrova contro Broly modalità Berserker, Gogeta viene spinto a trasformarsi in Super Saiyan prima aumentare il suo livello combattivo a Super Saiyan Blue.

L’animazione mostra anche il rifacimento della fusione sotto la supervisione artistica di Naohiro Shintani, e i fan stanno già scrivendo su Twitter ammirati dalla sua estetica.

Per il momento, i resoconti sull’apparizione di Gogeta in Dragon Ball Super: Broly provenivano da fan abbastanza fortunati da vedere in anticipo la proiezione.

Il Giappone ha avuto una prima speciale del film all’inizio di questo mese, ed è stato lì che i partecipanti hanno visto in prima persona Gogeta. Una serie di riassunti pieni di spoiler ha invaso i social media, rivedendo l’epica entrata della fusione durante il climax del film.

Sicuramente questa clip è la prima conferma ufficiale del ritorno della fusione.

Dragon Ball Super: Broly uscirà ufficialmente in Giappone a Dicembre, così i fan potranno vedere presto in azione il Super Saiyan Blue Goku.

Funimation porterà il film nei cinema negli Stati Uniti il ​​16 gennaio. Dragon Ball Super attualmente trasmette il suo doppiaggio inglese su Adult Swim durante il blocco di programmazione Toonami il sabato sera alle 21:30. È anche disponibile per lo streaming su Funimation e Amazon Video. La versione in lingua giapponese della serie è completa e disponibile per lo streaming su FunimationNOW, VRV e Crunchyroll.

Leggi anche:

Dragon Ball Super: Broly – nuovi dettagli sui Saiyan

Dragon Ball Super – Broly: Confermati nuovi dettagli sulle origini di Goku

CORRELATI