Fallout 76: Bethesda, i problemi con la Power Armor Edition e gli updates generali

Ancora problemi per Bethesda ed il suo ultimo ed ormai tanto discusso prodotto Fallout 76.

Questa volta il dibattito su Bethesda e Fallout 76 è dovuto al contenuto della costosa Power Armor edition, in particolare della borsa in essa contenuta.

fallout 76 power armor

La borsa della West Tek in cui riporre il famoso elmo doveva essere in tela ma i giocatori si sono ritrovati con una sacca in semplice nylon.
Bethesda, a coloro che avevano chiesto una soluzione, aveva dato una risposta decisamente non esaustiva.
Si erano dichiarati sì dispiaciuti per l’utenza non felice ma avevano anche affermato di non aver soluzioni alternative in programma.
La borsa promessa non era infatti stata volutamente prodotta perché dai costi di produzioni elevati rispetto a quella che è poi stata rilasciata.

Ora invece la rettifica da parte di Bethesda sui social e sul sito, affermando che risarcirà gli utenti della Power Armor Edition di Fallout 76 con 500 Atomi (valuta in-game).
Probabilmente la questione non finirà così.
Infatti la valuta che verrà data a coloro che contatteranno il servizio clienti ha un valore di soli 5 euro e permette pochi e non indispensabili acquisti in gioco.

fallou 76 bag helmet

Dichiarazioni su feedback ed updates da parte di Bethesda

Bethesda nel suo comunicato in generale ringrazia tutti coloro che hanno giocato e stanno giocando a Fallout 76 e si dichiara consapevole dei problemi e dell’importanza dei feedback.

Così Bethesda annuncia dunque dei cambi, degli aggiustamenti per Fallout 76: “una incredibile lista di updates, inclusi nuove quests ed eventi, aperture di nuovi Vault, un sistema PvP a fazioni e molto altro”.
Affermano anche che pubblicheranno regolarmente degli articoli in questa nuova rubrica “Inside the Vault”, proprio per tenere gli utenti aggiornati e comunicare tutti gli updates su cui stanno lavorando.

fallout 76 vault updates

I prossimi updates per quest’ ultimo Fallout, dopo l’enorme e problematica patch del 19 novembre, dovrebbero avvenire il 4 e l’11 dicembre.
Bethesda mette avanti le mani su possibili variazioni delle date di rilascio.
L’azienda statunitense elenca infatti già dei possibili problemi che potranno portare al posticipo del rilascio degli aggiornamenti.

Per aver più informazioni riguardo questi prossimi updates vi rimandiamo direttamente al comunicato Bethesda sulla sezione di Fallout.

Sul nostro sito puoi trovare diversi articoli su Fallout 76.
Se ti è interessata questa news su Fallout 76, qui puoi trovarne la recensione.

Seguiteci qui su NerdPool.it e fateci sapere cosa ne pensate!

CORRELATI