Glass: ecco il nuovo poster che ci mostra i tre protagonisti

È approdato online un nuovo e suggestivo poster di Glass, l’attesissimo sequel di Split e Unbreakable in arrivo a gennaio, che vede come protagonisti Samuel L. Jackson, James McAvoy e Bruce Willis.

Glass - poster

La sinossi di Glass

Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. In questo nuovo capitolo, il pubblico ritroverà Bruce Willis nei panni di David Dunn, questa volta all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, ancora una volta interpretato da James McAvoy, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo di “l’Uomo di Vetro”, che emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

L’uscita di Glass è prevista per il 17 gennaio 2019. Nel cast torneranno non solo Bruce WillisSamuel L. Jackson e James McAvoy, ma anche Anya Taylor-Joy, la giovane Casey di Split. Ci saranno anche Sarah PaulsonSpencer Treat Clark (Joseph Dunn, figlio di David) e Charlayne Woodard.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sui vostri film preferiti.

CORRELATI