back to top

Gotham 5: il cast riunito nella nuova foto

Nel frattempo, David Mazouz ringrazia Sean Pertwee dopo la loro ultima giornata di riprese insieme.

La Fox ha pubblicato, a poco più di un mese dalla première dell’ultima stagione di Gotham, una nuova foto promozionale che riunisce il cast principale della serie. 

Un’immagine, a nostro modo di vedere, che riassume alla perfezione la quinta stagione di Gotham. Vediamo, infatti, gli eroi insieme ai cattivi con la città che brucia alle loro spalle.

Gotham è ormai “Terra di Nessuno” e il confine tra bene e male non è più così marcato. Questo potrebbe causare delle collaborazioni insolite durante gli ultimi 12 episodi della serie.

Potete trovare la foto qui sotto.

Gotham 5 - promo
Gotham 5 – foto promozionale

Da sinistra vediamo Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), Edward Nygma (Cory Michael Smith), Harvey Bullock (Donal Logue), Jim Gordon (Ben McKenzie), Bruce Wayne (David Mazouz), Lucius Fox (Chris Chalk), Selina Kyle (Camren Bicondova), Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) e Barbara Keane (Erin Richards).

Nel frattempo, David Mazouz ha postato su Instagram un sentito ringraziamento al co-protagonista Sean Pertwee. Post pubblicato dopo che Bruce Wayne ed Alfred Pennyworth hanno condiviso la loro ultima scena insieme sul set.

“Oggi segna l’ultima volta sul set di Gotham con quest’uomo. È difficile per me sapere cosa dire. A volte mi sento come se Sean mi conosca meglio di quanto io conosca me stesso. Lui sa sempre cosa penso e provo, si assicura sempre che io stia bene, il che credo sia una testimonianza di quanto il nostro rapporto sia stato intimo nell’ultimo terzo della mia vita. Ed in questi cinque anni ho imparato da quest’uomo cosa vuol dire essere un gentiluomo, un professionista e dannatamente talentuoso. Sono triste che i miei giorni con lui (in Gotham) siano finiti, ma gli sarò sempre grato per la mia esperienza con lui e felice per le persone che saranno destinatari della sua luce d’ora in poi. Grazie Sean.”

Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima stagione di Gotham? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI