Le terrificanti avventure di Sabrina: Alexis Denisof si aggiunge al cast

Alexis Denisof , meglio noto per aver interpretato Weasley in Buffy (terza stagione) e nello spin-off Angel, si aggiunge al cast della seconda stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, la famosa serie Netflix.

L’attore interpreterà Adam Master, fidanzato della signorina Wardwell, che ritorna a Greendale dopo un periodo di lavoro all’estero con Medici senza Frontiere. Completamente all’oscuro del fatto che la sua fidanzata è stata posseduta da Madame Satan. 

Alexis Denisof - le terrificanti avventure di sabrina stagione 2
Alexis Denisof

Si unisce ancora al cast, come guest star ricorrente, l’attore Jedidiah Goodacre (The Originals; The 100) che andrà ad interpretare Dorian Gray, proprietario di un night club esclusivo chiamato appunto Dorian’s Gray Room.

“questo enigmatico gentiluomo di un’età indefinibile è molto bravo a tenere segreti, soprattutto i suoi – un ritratto maledetto che nasconde da occhi indiscreti.”

Jedidiah Goodacre - le terrificanti avventure di sabrina stagione 2
Jedidiah Goodacre

Inoltre, McKenna Grace, star di The Haunting of Hill House (Leggi qui la recensione), vestirà i panni di una giovane Sabrina Spellman nello speciale natalizio “A Mindwinter’s tale, previsto su Netflix il 14 Dicembre.

McKenna Grace - Sabrina Spellman - le terrificanti avventure di sabrina
McKenna Grace – Sabrina Spellman

Leggi anche Le Terrificanti Avventure di Sabrina: recensione

FONTETv Line

CORRELATI