My Hero Academia si lancia in scene per stomaci forti

MHA non è il tipo di serie che mira a far star male i fan, ma capita che a volte questo accada. Quindi, se avete lo stomaco debole, evitate l’ultimo capitolo di “My Hero Academia: Vigilantes”.

Si parte con una scena piuttosto disgustosa con un eroe che vomita … e questa non è nemmeno la parte peggiore.
Quest’ultimo capitolo dello spin-off inizia con Kazuho e Midnight alle prese con un’operazione sotto copertura come studenti universitari.
Finiscono per unirsi agli amici di Koichi e sin lì niente di che ma le cose iniziano a diventare interessanti quando una ragazza di nome Rin si sente male.

My Hero Academia

Dopo aver bevuto troppo, la bella ragazza inizia a sentirsi male e a vomitare come previsto. La scena stessa è stata gestita con gusto fuori dallo schermo, ma le cose hanno preso una piega disgustosa quando un’altra ragazza è entrata in scena.

Uno degli amici di Rin ruba lo straccio che Koichi aveva usato per ripulire il disordine ma viene afferrato da Hina che, dopo essersi chiusa in bagno, apre lo straccio per poi mangiare quello che c’era dentro.

Sì. È successo davvero.
“No, no, no, no! Chi pensano che si occupi della mia Rin in questo modo? Io! Solo io! Sono quella che si prende cura di Rin! Non loro! Io, non posso permetterlo! Non lo farò! Non riusciranno a farla franca! ” pensa mentre si accinge a farlo.

My Hero Academia

Chiaramente, Hina ha una specie di ossessione per Rin che nessuno chiamerebbe sana. Ora la fanatica ragazza è pronta a complottare contro Koichi solo perché ha aiutato Rin quando ne aveva bisogno, ma è meglio che stia attenta.

My Hero Academia è stata creata da Kohei Horikoshi ed è stata pubblicata su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue le gesta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno superpoteri, anche se è nato senza di loro.

Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene scoperto dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. Nel 2015 la serie è stata concessa in licenza a Viz Media per una versione in lingua inglese.

My Hero Academia

My Hero Academia su Italia2 a settembre!

My Hero Academia su Mediaset: Facciamo il punto della situazione!

My Hero Academia THE MOVIE: tutto sul film in uscita oggi!

Leggi anche:

CORRELATI