PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece Spoiler capitolo 925, la morte di un altro pirata

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece, dopo numerosi capitoli, sembra proprio ce nel capitolo n.925 un altro pirata è salpato definitivamente. Pirati siete avvisati, ci sono spoiler per il capitolo n. 925 di One Piece qui sotto!

Questa settimana, Shueisha ha fatto uscire un nuovo capitolo di One Piece, che è iniziato con un incontro piuttosto teso. Nel capitolo 925 assistiamo al ritorno di Gekko Moria, ex membro della Flotta dei Sette,  creduto morto dopo la guerra di Marineford. Moria è alla ricerca del suo compagno di ciurma Absalom. Durante la sua ricerca si imbatte nei pirati di Marshall D. Teach, meglio conosciuto come Barbanera.

Sembra proprio che i pirati di Barbanera abbiano ucciso Absalom, e ci sono alcune prove piuttosto convincenti a sostegno di questa tesi. 

Quando Moriah raggiunse Pirate Island per affrontare l’equipaggio di Barbanera, incontrò qualcuno che si era camuffato da Absalom. Si scopre che la persona fosse in realtà Catarina Devon che usava i suoi poteri per assomigliare al cattivo di Thriller Bark. Questo ha dato a Shiliew la possibilità di attaccare Moriah con l’aiuto del suo nuovo potere del Diavolo che lo rende invisibile.

Absalom aveva il potere di diventare invisibile… un potere che può essere ereditato solo dopo la morte di chi ne è in possesso.
E’ Catarina a informare Moriah della morte del suo compagno “Se lo stai cercando, ho il suo cadavere proprio qui. Vuoi portarlo a casa con te? Se ricordo bene, ti piacciono i cadaveri! “

Ovviamente sappiamo che finchè non vedremo il corpo, non possiamo dare la morte di Absalom per certa. Per ora, dobbiamo aspettare e vedere quali sorti Oda abbia deciso per lui anche se tutto fa pensare che il Generale Zombie si sia veramente spento.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE – TRIBUTE EDITION: LA LEGGENDA STA PER TORNARE

Sanpei, audace ragazzo con una viscerale passione per la pesca, ha illuminato con la...

DRAGON BALL Z: ANIME COMICS THE MOVIE – A fine anno arriva il diabolico...

I guerrieri più forti di tutti i tempi, capitanati come sempre da Goku, arriveranno a dicembre 2021 con...

CONAN IL CIMMERO, OMBRE A ZAMBOULA: oscuri segreti e sparizioni misteriose!

Un altro degli immortali racconti di Robert Ervin Howard torna alla ribalta grazie alla serie di...

ARGOMENTI CORRELATI

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

BLACKING OUT di Chip Mosher e Peter Krause in uscita il 7 luglio

Blacking out, il nuovo adrenalinico graphic novel in uscita per Star Comics il prossimo 7 luglio 2021, ha una sola parola d’ordine: colpo di...

Tutte le novità VALIANT dell’estate 2021

Nuove, memorabili avventure che hanno come protagonisti gli eroi Valiant infiammeranno l’estate targata Astra, a partire da luglio. Si inizia con una grande novità, disponibile...

ONE PIECE 978: ecco la scena che sta facendo impazzire i fan!

Lo avevamo già capito dal trailer dell'episodio 978 di ONE PIECE! Rufy, Kidd e Law tutti insieme si battono con i Pirati delle Cento...

“Non volevo innamorarmi” di Minta Suzumaru – Recensione

A volte finiamo per fare proprio l'opposto di quello che ci eravamo prefissati... Questo succede al protagonista di Non volevo innamorarmi, il manga di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img