back to top

One Piece Spoiler capitolo 925, la morte di un altro pirata

One Piece, dopo numerosi capitoli, sembra proprio ce nel capitolo n.925 un altro pirata è salpato definitivamente. Pirati siete avvisati, ci sono spoiler per il capitolo n. 925 di One Piece qui sotto!

Questa settimana, Shueisha ha fatto uscire un nuovo capitolo di One Piece, che è iniziato con un incontro piuttosto teso. Nel capitolo 925 assistiamo al ritorno di Gekko Moria, ex membro della Flotta dei Sette,  creduto morto dopo la guerra di Marineford. Moria è alla ricerca del suo compagno di ciurma Absalom. Durante la sua ricerca si imbatte nei pirati di Marshall D. Teach, meglio conosciuto come Barbanera.

Sembra proprio che i pirati di Barbanera abbiano ucciso Absalom, e ci sono alcune prove piuttosto convincenti a sostegno di questa tesi. 

Quando Moriah raggiunse Pirate Island per affrontare l’equipaggio di Barbanera, incontrò qualcuno che si era camuffato da Absalom. Si scopre che la persona fosse in realtà Catarina Devon che usava i suoi poteri per assomigliare al cattivo di Thriller Bark. Questo ha dato a Shiliew la possibilità di attaccare Moriah con l’aiuto del suo nuovo potere del Diavolo che lo rende invisibile.

Absalom aveva il potere di diventare invisibile… un potere che può essere ereditato solo dopo la morte di chi ne è in possesso.
E’ Catarina a informare Moriah della morte del suo compagno “Se lo stai cercando, ho il suo cadavere proprio qui. Vuoi portarlo a casa con te? Se ricordo bene, ti piacciono i cadaveri! “

Ovviamente sappiamo che finchè non vedremo il corpo, non possiamo dare la morte di Absalom per certa. Per ora, dobbiamo aspettare e vedere quali sorti Oda abbia deciso per lui anche se tutto fa pensare che il Generale Zombie si sia veramente spento.

CORRELATI