Detective Pikachu: quando i Pokemon diventano arte!

Pikachu e i suoi amici stanno tornando in un nuovo, e divertentissimo lungometraggio! “Detective Pikachu” non è ancora uscito in sala, ma l’entusiasmo generale è già alle stelle.

Un fan in particolare è stato così felice del ritorno dei suoi beniamini da creare un FunkoPop unico nel suo genere.

Pikachu and Eevee

Questo ragazzo ha diffuso su Instagram la foto del suo Pikachu e in pochissime ore, il net era già esploso. Tutti volevano avere il FunkoPop “elettrico” del mostriciattolo giallo.

Come potete vedere nel video qui di seguito, Benz Custom Pops ha utilizzato il nuovo FunkoPop di Pikachu come base per la sua creazione. 

Il post Instagram per acquistare Pikachu 2.0

Benz Custom Pops ha portato a termine la creazione di questo Funko e ha descritto così il suo prodotto:

“Pikachu è pronto alla battaglia con la sua Pokeball, decorata con luci LED. Le guance, la coda e i fulmini hanno luci LED che li rendono più luminosi: questa modifica è stata voluta dal creatore,per dare un effetto più realistico. La statuetta è fornita di unset di batterie 3xAA, per essere usata immediatamente!”

Se stavi pensando di correre a comprare il FunkoPop luminoso, ahimè, ti dico di fermarti. La statuetta di Benz Custom Pops è già stata venduta ad un fortunato acquirente. Non si sa ancora se verranno prodotti altre statuette come questa, ma gli internauti ne sono rimasti così entusiasti che sarà difficile non accontentarli!

Leggi anche:

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan rivela perché ha smesso di leggere i fumetti

Captain Marvel – Conosciamo l’anno in cui è ambientato?

CORRELATI