Spider-Man: Un Nuovo Universo – Che Peter Parker ci sarà?

Il nuovo film della Sony dedicato ad uno dei personaggi più amati dei fumetti sta per arrivare sul grande schermo.
La data di uscita di Spider-ManUn Nuovo Universo è fissata per il 25 Dicembre 2018.

Peter Parker


I produttori Chris Miller Phil Lord si sono espressi su come sarà personaggio di Peter Parker.

La soluzione che è stata trovata per il soggetto si ispira a quelli alle versioni passate.

“Penso che l’idea sia quella di creare una fusione fra tutti i Peter Parker visti finora sullo schermo”

Questa è la spiegazione che Miller ha dato ai microfoni di Fandango

“Ci sono elementi dello Spider-Man di Tom Holland, di Andrew Garfield e di Tobey Maguire, ma anche alcuni punti caratteristici degli Spider-Man dei cartoni più famosi”

Spider-Man


Lord ha poi preso in giro i tanti momenti toccanti dei film precedenti. Essendo un universo alternativo, infatti, molti elementi saranno diversi da quelli che siamo abituati a vedere.

“Esatto lo Spider-Man che Miles incontra all’inizio del film era pensato per essere il più competente possibile, che vive in un universo alternativo ma arrivando dall’universo che noi tutti riteniamo canonico”

Continuando Lord ha detto:

“Quindi vedrete la scena del bacio sottosopra tra M.J. e Peter, ma questa volta sarà lei a stare a testa in giù. È un modo per dire <<siamo in un universo parallelo>>

La Sony questa volta ha deciso di realizzare qualcosa di diverso. Mentre in tutti gli altri film abbiamo visto la genesi del personaggio, questa volta vedremo il nostro eroe essere già a conoscenza dei suoi poteri.

Peter Parker questa volta sarà una sorta avrà il compito di istruire Miles nei panni di Spider-Man.

“Una sorta di Mr.Miyagi incompetente. Ci siamo immaginati uno Spider-Man della stessa età di quello visto nei film di Raimi e un altro un po’ più giovane. Sarà pronto per il lavoro che lo attende?

Miles


Spider-Man: Un Nuovo Universo sembra partire con le migliori premesse e il fatto che sia un film d’animazione non sembra aver scoraggiato il pubblico, cosa non da poco.

CORRELATI