back to top

Modern Love: Amazon chiama a raccolta Hathaway, Fay, Patel ed altri ancora

Gli Amazon Studios hanno in produzione una nuova serie tv, Modern Love.

Modern Love non è un titolo casuale: Amazon riprende la famosa colonna giornalistica del The New York Times, riguardante semplicemente l’amore, in tutte le sue sfumature.
Questa rubrica ha avuto talmente tanto successo da divenire anche un podcast in cui anche diverse celebrità vengono chiamate per leggerne le varie storie.
Ospiti famosi che hanno prestato la loro voce son stati ad esempio Sandra Oh, Ellie Kemper e Giancarlo Esposito.

Modern Love podcast

Ora su questa rubrica si baserà una serie tv che sarà prodotta dagli Amazon Studios e che si chiamerà, in maniera omonima, Modern Love.

Consisterà in una serie a taglio comedy, principalmente romantica e di almeno otto episodi autoconclusivi della durata di mezz’ora ciascuno.

Amazon ed un cast stellare

Il cast che Amazon scrittura è stellare: Anne Hathaway, Tina Fey, Dev Patel, John Slattery, Catherine Keener, Andy Garcia, Cristin Milioti, Brandon Victor Dixon, Olivia Cooke, Julia Garner, Shea Whigham,Sofia Boutella, John Gallagher Jr., Gary Carr, Andrew Scott.

Tutti questi importanti attori son stati scritturati da Amazon per far parte di Modern Love, anche se ancora non si sa che ruolo avranno.

Modern Love Amazon cast

L’unica notizia certa è la presenza di un episodio, scritto e diretto da Sharon Horgan, in cui la Fey e Slattery saranno assieme i protagonisti.
Anche Tom Hall sarà sceneggiatore e dirigerà un episodio; Emmy Rossum invece si baserà sulla sceneggiatura di Audrey Wells (mancato inaspettatamente questo autunno) per dirigere un altro episodio ancora.

Dietro questa serie avremo John Carney (Once, Sing Street) ma anche Todd Hoffman ed altri nomi direttamente dal The New York Times, tra cui l’editor dell’originale Modern Love Daniel Jones.

Carney Modern Love producer

La serie prodotta dagli Amazon Studios è attualmente in produzione a New York e tratterà dell’amore in tutte le sue forme, in maniera antologica.
Lo stesso John Carney che trae le redini di questa serie ha dichiarato che sarà un testamento della portata dell’originale colonna giornalistica, Modern Love appunto, e “di come, ora più che mai, l’amore è l’unica certezza”.

Rumors affermano che la serie approderà sulla piattaforma di Amazon nel 2019.
Amazon con il suo servizio streaming continua ad ingaggiare attori dal grande schermo come ad alzare sempre più di livello.
Voi cosa ne pensate di questo “Modern Love” e di questo incredibile cast?

Per ulteriori news, continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI