Daredevil cancellata da Netflix dopo 3 stagioni

Ma il Diavolo di Hell's Kitchen ritornerà.

Le avventure di Daredevil su Netflix sono finite. Poche settimane dopo la messa in onda della terza stagione, la serie è stata ufficialmente cancellata dalla Disney.

La serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen è la terza produzione Marvel/Netflix ad essere cancellata da in poco tempo: qualche mese fa era toccato a Luke Cage e ad Iron Fist.

Questo è quello che si legge nel comunicato stampa Disney/Netflix pubblicato da Deadline:

Marvel’s Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo estremamente orgogliosi dell’ultima stagione e anche se sarà doloroso per i fan, sentiamo che è stato il modo migliore di chiudere questa serie. Siamo riconoscenti ai nostri partner alla Marvel, allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, il cast tecnico e l’incredibile cast incluso Charlie Cox alias Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno supportato la serie nel corso degli anni.

Le ultime righe del comunicato lasciano però una porta aperta al ritorno di Daredevil:

“Anche se la serie è terminata, tutte le tre stagioni continueranno a restare nel catalogo Netflix, e il personaggio di Daredevil apparirà in progetti futuri della Marvel”. 

Che Daredevil e gli altri eroi possano tornare in una nuova serie prodotta per Disney+? Oppure che la Marvel è finalmente pronta a far fare ai vari personaggi il salto verso il grande schermo? Ditecelo nei commenti

A questo punto restano soltanto Jessica Jones The Punisher, ed è probabile che il loro destino sia scritto ma che Netflix aspetti l’uscita delle loro nuove stagioni prima di annunciarne la chiusura.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI