back to top

“Dragon Ball Super: Broly” rivelato il Super Saiyan Blue di Gogeta!

Dragon Ball Super: Broly” ha finalmente dato ai fan, ciò che desideravano di più: un nuovo trailer dove compare la tanto attesa versione canonica della fusione tra Goku e Vegeta, ovvero Gogeta.

Il trailer non conferma soltanto che Gogeta sarà nel film, ma che avrà diverse forme. La forma Super Saiyan di Gogeta era già stata vista nel film “Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi”, ma ci saranno due nuovi stadi della fusione, che impareremo a conoscere: la forma base e il Super Saiyan Blu!

https://www.youtube.com/watch?v=Swqkyj3G3s4

I fan di Dragon Ball aspettano di vedere la forma blu di Gogeta, sin da quando c’erano solo voci che questo personaggio sarebbe ritornato nel nuovo film. La presenza di Gogeta era quasi scontata, dal momento che suo “cugino” Vegeth aveva già raggiunto la sua forma blu nell’anime di Dragon Ball Super.

Vegeth o Vegito in Dragon Ball Super
Vegeth o Vegito in Dragon Ball Super

Da ciò che viene mostrato nel nuovo trailer, Gogeta SSB riuscirà a padroneggiare molti attacchi che Goku e Vegeta non riescono a fare individualmente. Nonostante questo,Gogeta non riuscirà a sconfiggere Broly molto facilmente. Dopo aver combattuto con Goku e Vegeta nelle loro forme di SSJ e SSB , la forma berserk di Broly esploderà e lo renderà più potente di Gogeta nella sua forma base e SSJ. La vera domanda che si pongono i fan è se Gogeta riuscirà a mantenere il Super Saiyan Blu abbastanza a lungo da eliminare Broly.

Leggi anche: 

Dragon Ball Super: ecco Broly anche nel manga!

HAPPY!: La serie che metterà a dura prova il vostro cervello

Dumbo: la Disney rilascia il trailer italiano

CORRELATI