Mega Pack PS VR un bundle con visore, PS Camera e 5 giochi

Da oggi potrete trovare nei negozi Mega Pack PS VR, un nuovo bundle dedicato alla realtà virtuale di Sony.
Con questa interessante offerta potrete portare a casa, oltre a PSVR e PS Camera, 5 tra i più interessanti titoli per la realtà virtuale di casa Sony. Tra titoli storici e ultime uscite l’offerta è molto articolata e accontenterà un po’ tutte le categorie di videogiocatori.

Andiamo a scoprire insieme i 5 giochi presenti nel bundle:

Astro Bot Rescue Mission
Aiuta un simpatico robottino a salvare i suoi amici in questo gioco nominato platform dell’anno da PlayStation Universe. Guardati intorno, trova la strada e cerca tutte le aree segrete. Il tuo controller diventerà un utilissimo multitool che ti aiuterà a sconfiggere nemici e temibili boss.

The Elder Scrolls V: Skyrim VR
In questa versione VR del famosissimo openword, vi sentirete totalmente immersi nel misterioso regno di Tamriel. Grazie al visore potete ammirare stupendi paesaggi, tenero d’occhio i nemici mentre esplorate gli sconfinati scenari.

WipEout: Omega Collection
Mettevi alla guida di bolidi antigravitazionali in WipEout! Ambientazioni futuristiche, circuiti impegnativi, armi letali e tanta tanta velocità. Provate anche la visuale in prima persona realizzata appositamente per la realtà virtuale.

Doom VFR
Preparatevi ad affrontare orde di nemici alieni sempre più numerose in questo shooting game in prima persona.

PlayStation VR Worlds
In questo gioco potrete sperimentare 5 diverse esperienze VR. Godetevi un’avventura sottomarina con Deep, sfrecciate tra le auto con VR Luge, misuratevi in uno sport futuristico in Danger Ball, combattete alieni dentro il tuo esoscheletro con Scavengers Odyssey oppure immergetevi in un shooting game investigativo con The London Heist.

Seguiteci su nerdpool.it per non perdere nessuna news.

CORRELATI