My hero academia, Spoiler Volume n.21

My Hero Academia è una degli Shonen manga più seguiti del momento e i fan si aspettano grandi novità da questo titolo. Quindi, attenzione questo articolo ha il Quirk dello Spoiler!

Recentemente, Shueisha ha stuzzicato i fan con la copertina del volume n.21 di My Hero Academia. I’albo presenterà alcune immagini infuocate che si addicono alla famiglia Todoroki.

Come si può vedere la copertina del volume 21 ha colori molto brillanti. In primo piano, Endeavour che lascia fiamme alte e potenti. L’eroe professionista indossa il suo ultimo Costume.

Dietro Endeavour, si vede un’altra figura di spalle. Il personaggio non è altro che Hawks, il nuovo Pro Hero per il manga.  Pare che in questo volume Endeavour e Hawks siano diretti verso uno scontro esplosivo.

Ovviamente l’immagine di copertina fa riferimento hai capitoli presenti nel volume 21, che partirà dal capitolo 189. In questo capitolo dal titolo “Why He Gets Back” segue il Pro-hero n.1 che dopo un duro scontro riesce a rimettersi in piedi, ed è in grado di sconfiggere il Nomu che lo aveva paralizzato con l’aiuto di Hawks.

Ricordiamo che Hawks, a soli 22 anni, è già secondo nella classifica dei Pro Hero. La principale abilità , è ovviamente il volo, ma può anche controllare telecineticamente il loro movimento una volta staccate dalle ali.

Altri aggiornamenti su My hero academia QUI

CORRELATI