back to top

ATTICA AL FREE COMIC BOOK DAY 2018

Domani, sabato 1 dicembre Sergio Bonelli Editore parteciperà alla versione italiana del Free Comic Book Day, presentando il numero 0 di “Attica”, la nuova serie di Giacomo Bevilacqua.

Il trailer di presentazione di Attica.

Per la prima volta, Panini Comics, RW Edizioni e Sergio Bonelli Editore, ovvero tre tra i più importanti editori di fumetti italiani, parteciperanno insieme all’edizione 2018 del Free Comic Book Day, la giornata del fumetto gratis, che si terrà domani 1 dicembre.

Durante il Free Comic Book Day verrà distribuito in fumetteria il numero 0 di Attica, 24 pagine in bianco e nero, una serie che nel 2019 entrerà a far parte dell’etichetta Audace. L’albo sarà in formato comic book e sarà il preludio alla serie, come annunciato al keynote lucchese della Sergio Bonelli Editore dal direttore editoriale Michele Masiero.

Attica

Cosa ci sia da aspettarsi da questa nuova serie ce lo dicono le stesse parole dell’editore: “Avete mai provato la sensazione di avere uno spazio vuoto dentro? Una specie di microcosmo al centro dello stomaco che, nonostante continuiate a infilarci roba, sembra non riempiersi mai? Giacomo Keyson Bevilacqua c’è l’ha al centro esatto dello sterno, e l’ha chiamato Attica.”

Attica sarà composto di 12 episodi da 64 pagine l’uno e a coadiuvare Bevilacqua ai disegni ci saranno Emilio Lecce e Davide Caporali.

Attica
Leggi anche:

Free Comic Book Day 2018

TEX 70 anni di un Mito

Sergio Bonelli Editore e DC con RW Edizioni annunciano una partnership epocale!

CORRELATI