Captain America non ha ancora terminato il suo compito

Nonostante il commovente addio di Chris Evans al suo ruolo di Captain America non tutti sembrano essere d’accordo con questa affermazione.

Dopo quasi otto anni di film, il nostro Primo Vendicatore ha dichiarato di aver finito il suo lavoro con la Marvel.

Captain America

Joe Russo, però, sembra che abbia qualcosa da ridire.  Il più piccolo dei due fratelli è una delle menti dietro le ultime due mastodontiche pellicole della MarvelAvengers: Infinty War e Avengers 4.

Il regista avrebbe dichiarato che il compito di Chris Evans, nei panni di Captain America, non sarebbe ancora terminato.

L’attore era stato pesantemente accusato dopo il suo tweet di aver palesemente spoilerato il finale di Avengers 4.

Chris Evans

Durante una convention Chris Evans ha dichiarato:

 “Voglio rendere chiaro che so perfettamente di aver fatto un tweet che potrebbe essere uno spoiler sul film. Sia chiaro che, indipendentemente da come finirà Avengers 4, avrei twittato esattamente la stessa cosa. L’ultimo giorno di riprese è stato estremamente emozionante per me ed è stato il culmine di 10 anni di lavoro con ben 22 film fatti [riferendosi al MCU]. Ti senti molto più emozionato di quanto potresti pensare. Sentivo che era giusto ringraziare tutti. So che tutti avete fatto i vostri collegamenti logici, ma io non ho confermato né smentito nulla.

A quanto pare quindi Avengers 4 potrebbe distruggere anche quelle poche certezze che si erano venute a creare. 

Joe Russo, Marvel, Avengers

Sicuramente un tweet così profondo da parte di Chris Evans dovrebbe confermare la fine dei lavori con la Marvel
Le dichiarazioni fatte dall’attore stesso e da Joe Russo potrebbero voler dire che il personaggio di Captain America potrebbe sopravvivere all’attore.

Joe Russo però ovviamente si è guardato bene da fare spoiler sul nuovo Avengers e questo vuol dire che dovremo aspettare il 3 Maggio 2019.

CORRELATI