back to top

My Hero Academia rivela quanto siano potenti le Classi

I potenti miglioramenti delle Classi

L’ultimo manga di My Hero Academia ha visto scontrarsi la Classe 1-A e 1-B, sorprendendo i fans per i miglioramenti di ogni studente.
L’ultimo capitolo contiene solo alcuni degli esempi di questi miglioramenti perché la serie, per un po’, si era focalizzata su altro.

La Classe 1-B ha rafforzato e messo in pratica tutte le loro tecniche mentre la Classe 1-A è risultata un po’ distratta a causa di alcuni avvenimenti come, per esempio, il rapimento di Bakugo.
Tutte queste vicende hanno distratto la Classe 1-A che ha subito i colpi della Classe 1-B.
Dal canto suo, la Classe 1-B è stata eccezionale: ha saputo utilizzare strategie di squadra per cogliere di sorpresa la Classe 1-A. Bakugo, Jiro, Sato e Sero vengono rapidamente sopraffatti dai membri dell’altra Classe.

Bakugo

Dopo la scioccante notizia della tecnica di divisione di Tokage, il team di Bakugo viene accerchiato in una singola area che Bondo blocca con la sua colla a rapido indurimento.

I fans del manga stanno adorando il focus sugli studenti che presenta questo arco narrativo.
Gli ultimi due archi avevano messo in luce altri elementi del manga ed era qualche tempo che i fans aspettavano di vedere il potere degli eroi in allenamento.
Con la conferma dei nuovi poteri degli eroi, si fa strada il presentimento che la serie stia arrivando a presentare il suo maggior villain che solo gli studenti potranno gestire con la loro forma più potente.

Leggi anche:

CORRELATI