back to top

“Dragon Ball Heroes”: in arrivo il sesto episodio!

Dragon Ball Heroes ritorna con un regalo di Natale molto speciale!

Dragon Ball Heroes”ci ha tenuti sulle spine fino all’ultimo, ma ora possiamo tirare un sospiro di sollievo! 
Habemus data, signori!

Il sesto episodio della serie promozionale verrà proiettato il 22 Dicembre durante il “Jump Festa”.

Il franchise di Dragon Ball è al top di questi tempi, e gli organizzatori del Jump Festa non potevano ignorarlo! Il sesto episodio della serie dovrebbe mostrarci il ritorno dell’ Ultra Istinto di Goku (Miganatte no Gokui).

Dragon Ball Heroes
Fanart del possibile scontro tra Goku UI e Kanba

Il ritorno del saiyan dai capelli argentati sarebbe una perfetta introduzione al finale della serie, ma stanno già circolando alcune voci, secondo le quali sarebbe già in cantiere il progetto per un continuo di “Dragon Ball Heroes”. Se fosse vero, speriamo tantissimo che il progetto venga confermato durante il Jump Festa!

Il sesto episodio di “Dragon Ball Heroes” si chiamerà: “I’ll settle this!! UltraInstinct Finally Goes Into Operation!”(“Lo sistemerò!! L’Ultra Istinto entra in azione!”). Il profilo Twitter di @Herms98 riporta la sinossi dell’episodio:

After an endlessfierce battle, Ultra Instinct finally goes into operation. Amidst the crumbling Prison Planet, a final battle begins with everything on the line”

“Dopo una feroce ed infinita battaglia, l’Ultra Istinto entra in azione.Nel bel mezzo del crollo del Pianeta Prigione, è tutto pronto per l’inizio della battaglia finale”

Cos’è Dragon Ball Heroes?

Se sei uno dei pochissimi che non ha idea di cosa sia “Dragon Ball Heroes”, te lo spiego subito!

“Dragon Ball Heroes” nasce come pubblicità ad un nuovo gioco di carte a tema Dragon Ball, edito solo in Giappone. La nota casa produttrice di videogames Dimps  è riuscita a creare un gioco innovativo, dove si uniscono le carte al gioco virtuale.

Leggi anche:

Dragon Ball Super: Broly – L’ultimo desiderio delle sfere del Drago

Dragon Ball Super – Broly : Gogeta ha un nuovo look

CORRELATI