back to top

Saint Seiya: Saintia Sho esce il primo trailer dell’anime

Lo spin-off di Saint Seiya incentrato sulle donne sarà presto in anteprima con il suo nuovo adattamento in anime e ha quindi svelato il primo trailer.

Adesso che Saint Seiya: Saintia Sho si prepara per la sua anteprima in Giappone a fine dicembre, i fan possono vedere come si adatterà in anime insieme a una presa in giro dell’opening theme della serie The Beautiful Brave, interpretato da membri del cast vocale della serie .
Di seguito parte del voice cast per Saint Seiya: è stata confermata la presenza di Saintia Sho che include Aina Suzuki nei panni di Shoko, M.A.O. come Kyoko, e Inori Minase come Saori. Megumi Nakajima, comunque, interpreterà Mii nell’anime, sostituendo Pile, che ha interpretato il personaggio dei CD drama.

Toshihiko Seki (che ha doppiato Scorpio Milo), Hideyuki Tanaka (che ha doppiato Leo Aiolia) e Ryotaro Okiayu (che ha doppiato Gemini Saga) arrivano precedente anime di Saint Seiya. Nuove aggiunte includono Ayana Taketatsu come Erda, Suzuko Mimori come Xiaoling, Yukiko Morishita come Katya, Rina Satou come Mayura, Hideo Ishikawa come Jabu, Rika Tachibana come Ate, Marika Kono come Emony, Aki Kanada come Mirai e Akeno Watanabe come Shinato.

Suzuki, M.A.O., Minase e Nakajima eseguono l’opening theme della serie The Beautiful Brave, mentre Suzuki e M.A.O. stanno eseguendo l’ending theme, Smile Resonance.

Saint Seiya: Saintia Sho

La serie è attualmente prevista in anteprima su Amazon Prime Video in Giappone il 10 dicembre, con anteprime di follow-up su diverse stazioni il 24 dicembre e il 5 gennaio.

Creato originariamente da Chimaki Kuori nel 2013, e ambientato dopo gli eventi dello story arch Sanctuary della serie originale (ma prima di Poseidon), Saint Seiya: Saintia Sho segue le vicende di una squadra di guerrieri di sole donne che difendono Athena.

Seven Seas Entertainment ha concesso in licenza il manga per una versione in lingua inglese e così descrive le serie:
“Sulla scia di una guerra civile a tutto campo scatenata da Saga, la Gemini Gold Saint, una nuova squadra di santi si unisce all’obiettivo di proteggere la loro dea Athena, la prima squadra di guerrieri corazzati all-woman, potenziata dallo Zodiac , useranno la loro astuzia, forza e compassione per difendere i loro mondi e opporsi ai loro stessi destini.”

Saint Seiya: Saintia Sho

Saint Seiya è stato originariamente creato Masami Kurumada per Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1986. La serie segue le vicende di cinque guerrieri mistici conosciuti come Saints, combattenti che indossano armature potenti note come Cloths che traggono la loro forza dalle costellazioni. Il loro obiettivo è difendere la reincarnazione di Athena combattendo gli altri olimpionici che desiderano conquistare la Terra.

Leggi anche:

Saint Seiya: Knights of the Zodiac – il ritorno dei Cavalieri dello Zodiaco

Netflix presenta Spelacchio, il ritorno a Roma dell’albero di Natale

My Hero Academia si lancia in scene per stomaci forti

CORRELATI