Spider-Man: Un Nuovo Universo già premiato

L’hype per il nuovo film di Spider-Man sta facendo contare i secondi che ci separano dalla visione del film d’animazione sull’arrampicamuri.

Spider-Man: Un Nuovo Universo è già stato proiettato in alcune sale cinematografiche americane, riscuotendo un grandissimo successo tra il pubblico presente.

Spider-Man


Miles Morales e i suoi amici ragni hanno addirittura già vinto un primo riconoscimento, anche abbastanza prestigioso: il premio come miglior film d’animazione assegnato dal New York Film Critics Circle.

Il premio è molto influente nella scelta del miglior film d’animazione alla manifestazione cinematografica più importante al mondo, gli Oscar.

Gli ultimi tre film (CocoZootropolis e Inside Out) a ricevere il premio della critica newyorkese, infatti, hanno vinto anche la statuetta d’oro.

Marvel


Spider-Man: Un Nuovo Universo si aggiunge quindi alla lista dei film in lizza per ricevere l’Oscar. In caso di vittoria, la Sony, interromperebbe lo strapotere Disney in questa categoria.
Lo studios di Topolino riceve l’ambito premio sin dal 2013.

Il nuovo film di Spider-Man potrebbe essere il secondo film animato della Marvel, dopo Big Hero 6, a ricevere un Oscar.

Oscar


Il film ha ricevuto una valutazione Rotten Tomatoes perfetta, cosa mai accaduta prima. La pellicola di Spider-Man ha ricevuto una valutazione superiore persino a quella di Avengers: Infinity War.

Come vivete l’attesa per questo nuovo film Marvel targato Sony?

CORRELATI