Twitch Prime: giochi ed altri contenuti gratuiti a dicembre

Anche per il mese di dicembre Twitch propone numerosi giochi gratis per gli utenti Prime.

Con l’account Twitch Prime, oltre alla possibilità di abbonarsi gratuitamente ad un canale a propria scelta si possono ricevere infatti giochi gratuiti e diversi contenuti (skins, personaggi, veicoli ad esempio) esclusivi.

Giochi gratuiti di dicembre

SNK giochi gratis twitch

Questo mese Twitch offre un bundle di giochi (da riscattare sulla piattaforma stessa) della SNK, l’azienda di videogiochi giapponese famosa in particolare per Metal Slug.
I giochi disponibili gratuitamente sono:
– Hacknet: Complete Edition, gioco single player che ha vinto numerosi premi ed in cui diventiamo un hacker del gruppo Entropy;
– Poi, platform 3d con protagonisti due ragazzini che esplorano diverse terre ed incontrano personaggi e creature comiche e strane;
– Smoke & Sacrifice, uscito quest’anno a fine maggio, è un rpg stile classico con una grafica dipinta a mano in cui vestiamo i panni di Sachi, una madre costretta ad abbandonare il figlio.

Contenuti gratis per diversi giochi

Sino al 4 dicembre, dunque ancora per poco, disponibile per gli utenti Prime, per Assassin’s Creed Odyssey, un Aegean Pirate pack.
Per poter usufruire del pacchetto gratuito bisogna che gli account Ubisoft e Twitch vengano collegati.

League of Legends gratis twitch dicembre

Per gli appassionati di League of Legends, sino al 12 dicembre, se si linka il proprio account del gioco con quello Twitch, si ottiene una Summoner’s crown capsule, all’interno della quale si trova una skin leggendaria di uno dei champions del famoso gioco.

World of Tanks è un gioco f2p multiplayer per cui, sino al 31 dicembre, si può riscattare gratis un pacchetto di assistenza Bravo.

Warframe contenuti gratis Prime

Numerosi contenuti gratis a lunga durata per il f2p Warframe.
Sino all’11 marzo disponibile un pacchetto Armi e sino al 12 marzo un pacchetto Trinity.

Ricordiamo che è anche possibile, nel caso non aveste ancora un account Prime e vi interessassero questi giochi e contenuti gratuiti, effettuarne un’iscrizione gratuita valida 30 giorni.

Per questa e per altre news a riguardo, continuate a seguirci su NerdPool.it

FONTETwitch

CORRELATI