Vegeth su Italia 2

Le repliche di Dragon Ball Z propongono Vegeth

Il canale 120 del digitale terrestre, Italia 2, sta proponendo le repliche di Dragon Ball Z riguardanti l’arco narrativo di Majin Bu.
Siamo quasi giunti all’arrivo dell’attesissimo guerriero unione di Goku e Vegeta, mediante gli orecchini dei Shin. Si tratta di Vegeth.

Vegeth Super Saiyan

Dalla puntata di stasera, che andrà in onda alle 20.20, vedremo l’evoluzione delle vicende che porterà all’arrivo di Vegeth.
Gohan è in difficoltà contro il nemico e Goku decide di teletrasportarsi sul luogo, accettando la proposta di Kaioshin sulla fusione tramite potara.
In quel momento Re Yammer decide di riportare Vegeta sulla Terra per aiutare gli eroi nello scontro.

Sarà l’episidio di martedì 4 Dicembre, intitolato “La fusione con Vegeta” a rivelare il nuovo potente guerriero.
Gohan è stato assorbito da Majin Bu e il piano di Goku va in frantumi. Il buon Saiyan pensa di sfruttare al meglio i potara fondendosi con Mr. Satan, l’unico al momento dispobinile per la fusione. Proprio in questo momento critico, Goku sente l’aura di Vegeta. Farà di tutto per convincere il principe a questa fusione al quale è fortemente contrario.
Una volta convinto Vegeta, i due si fondono in un solo corpo dando origine a Vegekou (adattamento italiano di Vegeth).

Vegeta nel momento in cui accetta di fondersi con Goku

Dopo che il film di Dragon Ball Super ha rivelato la presenza di Gogeta (altra fusione dei due personaggi), queste repliche cadono a pennello per aumentare l’hype dei fans.

Per rivivere lo scontro tra Vegeth e Majin Bu, non resta che sintonizzarsi su Italia 2 la sera dalle 20.20 oppure, il giorno successivo, alle 14.50.

Leggi anche:

CORRELATI