PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: Mack direttore!

Con la Stagione 6 programmata per luglio 2019, il pubblico vedrà all’opera Alphonso “Mack” Mackenzie (Henry Simmons) come direttore dello S.H.I.E.L.D.

La Marvel ha appena condiviso la prima immagine di Agents of S.H.I.E.L.D. con Mack in quel ruolo. Nella foto, ripresa in una sala di controllo, indossa una giacca di pelle nera e come al solito ha un’espressione piuttosto cupa. Una sorta di Nick Fury ma con molto meno carisma e molte più pastoie morali.

Agents of S.H.I.E.L.D.

“Personalmente, adoro la sfida di essere il direttore di S.H.I.E.L.D.”, ha detto Simmons a TVLine a proposito di Agents of S.H.I.E.L.D. “Mack ha lavorato fianco a fianco con le persone che ora conduce, il che va a suo vantaggio … È uno di loro, ma l’unica cosa che può ostacolare la capacità di Mack di condurre [il gruppo] è la sua riluttanza a mettere in prima linea le persone che ama, questo potrebbe portare alla decisione più difficile di Mack come direttore.”
Per gli agenti dello S.H.I.E.L.D., essere messi in prima linea non è una novità, ma la natura delle sfide che affronteranno nella prossima stagione sono ancora sconosciute. Simmons ha offerto un accenno abbastanza fosco su ciò che verrà con una domanda: “Quali sacrifici saranno fatti?”
Alla fine della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. la gerarchia della squadra si è un po’ rimescolata con le dimissioni di Phil Coulson da Direttore.

L’incarico venne dato a Daisy Johnson, alias Quake, che a sua volta lo lasciò a Mack, in squadra sin dalla seconda stagione dello show.

Agents of S.H.I.E.L.D.

In uscita a luglio 2019 su ABC per la sesta stagione, è prodotta da ABC Studios, Marvel Television e Mutant Enemy Productions, con Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell come showrunner.
Questa sesta stagione  gode della presenza delle star Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Henry Simmons, Iain De Caestecker, Natalia Cordova-Buckley e Elizabeth Henstridge.

Leggi anche:

Marvel: nessun nuovo contenuto a novembre per il MCU.

Marvel Studios, rimosso uno dei film pianificati nel 2020

Avengers: Loki è definitivamente morto per i Russo

Marvel: svelati i due film pianificati per il 2020?

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

I Fantastici 4: Emily Brunt smentisce le voci sulla sua presenza

Emily Brunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo.

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò che amava di Chadwick Boseman. L'attore infatti ha parlato degli...

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie animata per adulti di Hulu M.O.D.O.K. non sarà ambientata nel Marvel...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità di dare un'occhiata a una prima sinossi. Di recente la...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI