Agents of S.H.I.E.L.D. 6: Mack direttore!

Con la Stagione 6 programmata per luglio 2019, il pubblico vedrà all’opera Alphonso “Mack” Mackenzie (Henry Simmons) come direttore dello S.H.I.E.L.D.

La Marvel ha appena condiviso la prima immagine di Agents of S.H.I.E.L.D. con Mack in quel ruolo. Nella foto, ripresa in una sala di controllo, indossa una giacca di pelle nera e come al solito ha un’espressione piuttosto cupa. Una sorta di Nick Fury ma con molto meno carisma e molte più pastoie morali.

Agents of S.H.I.E.L.D.

“Personalmente, adoro la sfida di essere il direttore di S.H.I.E.L.D.”, ha detto Simmons a TVLine a proposito di Agents of S.H.I.E.L.D. “Mack ha lavorato fianco a fianco con le persone che ora conduce, il che va a suo vantaggio … È uno di loro, ma l’unica cosa che può ostacolare la capacità di Mack di condurre [il gruppo] è la sua riluttanza a mettere in prima linea le persone che ama, questo potrebbe portare alla decisione più difficile di Mack come direttore.”
Per gli agenti dello S.H.I.E.L.D., essere messi in prima linea non è una novità, ma la natura delle sfide che affronteranno nella prossima stagione sono ancora sconosciute. Simmons ha offerto un accenno abbastanza fosco su ciò che verrà con una domanda: “Quali sacrifici saranno fatti?”
Alla fine della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. la gerarchia della squadra si è un po’ rimescolata con le dimissioni di Phil Coulson da Direttore.

L’incarico venne dato a Daisy Johnson, alias Quake, che a sua volta lo lasciò a Mack, in squadra sin dalla seconda stagione dello show.

Agents of S.H.I.E.L.D.

In uscita a luglio 2019 su ABC per la sesta stagione, è prodotta da ABC Studios, Marvel Television e Mutant Enemy Productions, con Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell come showrunner.
Questa sesta stagione  gode della presenza delle star Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Henry Simmons, Iain De Caestecker, Natalia Cordova-Buckley e Elizabeth Henstridge.

Leggi anche:

Marvel: nessun nuovo contenuto a novembre per il MCU.

Marvel Studios, rimosso uno dei film pianificati nel 2020

Avengers: Loki è definitivamente morto per i Russo

Marvel: svelati i due film pianificati per il 2020?

CORRELATI