Fallout 76: Bethesda sostituirà le Power Armor Edition

spot_imgspot_img

Negli ultimi giorni, Bethesda è rimasta nell’occhio del ciclone non solo per i problemi avvenuti al lancio di Fallout 76 e l’impossibilità di un rimborso, ma anche per la polemica attorno alla Power Armor Edition. Polemica che, sembrerebbe volgere al termine.

Fallout 76

Quest’edizione speciale (dal prezzo iniziale di € 200) prometteva tra i vari contenuti una borsa di tela brandizzata. Borsa che tuttavia è stata sostituita da una fatta di nylon. Questo ha portato non solo a proteste ed accuse di frode verso Bethesda, ma anche ad una causa legale (class action) nei suoi confronti. La compagnia, per tutta risposta, ha annunciato che sarà possibile richiedere la sostituzione della borsa incriminata.

Sarà davvero la fine per la polemica Fallout 76? Lo scopriremo presto. Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEKotaku

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Starfield: dietro le quinte con un nuovo video

Si torna a parlare di Starfield, il nuovo progetto...

Ghostwire: Tokyo, ecco il trailer di lancio!

Al PlayStation State of Play di ieri, Tango Gameworks...

Ghostwire: Tokyo – annunciato lo showcase dedicato

Come un fulmine a ciel sereno e senza troppi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here