Gotham: il Joker in azione nel nuovo promo

0

La FOX ha pubblicato un nuovo promo della quinta e ultima stagione di Gotham. Il video, dal titolo DAY 151, ci mostra il Joker mettere in atto il suo piano diabolico.

Trovate il promo direttamente in copertina o nel post Instagram in fondo all’articolo.

“Today is the Big Day”

“Oggi è il grande giorno!”. Questo è quello che pronuncia il Joker prima di scatenare la sua risata diabolica.

Nella clip di Gotham ci viene mostrato il personaggio entrare nei panni, non solo metaforici, del Principe del Crimine. In una rapida carrellata all’inizio del trailer, Jeremiah indossa una camicia a bottoni viola, una giacca nera sgargiante e i capelli verdi tipici del Joker. Compaiono anche Alfred Pennyworth e, anche se solo di sfuggita, Harley Quinn.

Nella nuova stagioneGotham diventa ufficialmente “Terra di nessuno“, No Man’s Land. Spetterà a James Gordon e Bruce Wayne, sempre più vicino alla trasformazione in Batman, salvare la città e ripristinare l’ordine.

L’ultima stagione di Gotham debutterà il 3 gennaio 2019. 

In Gotham torneranno Ben McKenzie nei panni James Gordon, Donald Logue nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

La sinossi della quinta stagione

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

Cosa ne pensate del nuovo video? Quanto attendete l’ultima stagione? Ditecelo nei commenti.

Riguarda i promo precedenti:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Gotham.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui