back to top

Tokyo Ghoul: prime immagini dal set!

Dopo il grande successo del live-action dedicato a Tokyo Ghoul, i produttori hanno annunciato l’uscita di un sequel! Rivedremo i nostri beniamini oppure conosceremo nuovi personaggi?

L’unica conferma che abbiamo avuto è il ritorno di Nishiki Nishio. Sul sito ufficiale del film di Tokyo Ghoul, sono apparse alcune fotografie del set che ritraggono Nishio durante un combattimento.

Tokyo Ghoul

Nishio continuerà ad essere interpretato da Shunya Shiraishi, e dovrà affrontare uno dei cattivi più amanti dell’anime: Shuu Tsukiyama. Tsukiyama è uno dei personaggi preferiti dai fan e non vedevamo l’ora di vederlo in azione ed in carne ed ossa! Questo super cattivo avrà i lineamenti di Shota Matsuda.

Shochiku, la casa produttrice, ha diffuso la notizia che il seguito di Tokyo Ghoul vedrà la luce nell’estate 2019. Masakata Kubota tornerà a vestire i panni di Kaneki, ma Touka Kirishima sarà intepretata da Maika Yamamoto dal momento che Fumika Shimizu si è ritirata dalle scene.

Tokyo Ghoul, creato da Sui Ishida nel 2011, racconta di un mondo popolato dai “Ghouls” ovvero esseri demoniaci che si cibano di esseri umani e vivono in mezzo a loro in segreto. Uno studente di nome Ken Kaneki riesce ad avvicinare un Ghoul ma rimane ferito dallo scontro: i suoi organi si sono fusi con quelli del demone. Per riuscire a sopravvivere, Kaneki è costretto a cibarsi di carne umana. Il ragazzo viene portato nei sotterranei della città e qui cominciano le sue avventure tra fantasmi e demoni,mentre ci si chiede chi siano i veri mostri.

Leggi anche: 

Joaquin Phoenix in una foto dal set di Joker

Dragon Ball FighterZ – Presentati tre aggiornamenti gratuiti

CORRELATI