back to top

Umbrella Academy – Dallas

Il fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá sta per diventare una serie tv, che debutterà su Netflix nel 2019 con un cast stellare. Questo secondo volume è una storia geniale e dolorosa in cui i sette eroi si troveranno alle prese con paradossi temporali e l'omicidio Kennedy, preparando il climax verso la conclusione nel terzo episodio.

“I fumetti che, semplicemente, mi divertono sono pochi e rari, e ne avete uno tra le mani.” – Neil Gaiman

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Umbrella Academy – Dallas, il secondo dei tre volumi della miniserie creata dalla popstar Gerard Way dei My Chemical Romance e disegnata dalla superstar del fumetto internazionale Gabriel Bá.

Umbrella Academy - Dallas

Tempi duri per la disfunzionale famiglia di sette supereroi nota come Umbrella Academy: il gruppo è allo sbando dopo la quasi apocalisse causata dai traumatici eventi del primo volume. Una nuova imminente catastrofe minaccia di cambiare il corso della storia o di distruggere il mondo.

Dallas è la seconda epica avventura di questa serie, un viaggio attraverso il tempo, lo spazio e il Vietnam fino all’assassinio di JFK. 
Il volume è arricchito dall’introduzione di Neil Gaiman, un ampio sketchbook dei creatori della serie e la storia breve “Ovunque ma non qui” incentrata sui fratelli Vanya e Kraken.

Umbrella Academy debutterà su Netflix nel 2019 come serie TV con un cast d’eccezione fra cui Ellen Page e Mary J. Blige, mentre i produttori esecutivi sono gli stessiGerard Way e Gabriel Bá.

Umbrella Academy – Dallas è disponibile in libreria dal 6 dicembre 2018

Leggi anche:

CORRELATI