Adesso puoi creare dal vivo il tuo Rasengan di ‘Naruto’!

Le nuove tecnologie al servizio dei nerd. Negli anni, lo sappiamo, questa serie ci ha mostrato alcuni attacchi davvero iconici, ma tra tutti il più famoso è il Rasengan.

Oggi, un pezzo di tecnologia può aiutarti a creare la tua sfera dei chakra e ti metterà al di sopra di qualsiasi altro cosplay di Naruto ci sia là fuori.

Un fan ha fatto ronzare tutti i netizen in Giappone dopo aver condiviso la tecnologia. Dopotutto, non capita tutti i giorni di avere a che fare con un Rasengan, e i fan ancora non si sono ripresi dallo shock.
Come potete vedere qui sopra, l’utente @chiakichi_tirol ha condiviso la tecnologia, e i fan sono stati rapidi nel montare la clip con la musica di sottofondo di Naruto.

Per chi è curioso su questa tecnologia, è stata perfezionata per il debutto all’Hack Day.
L’evento tech-savvy avrà dozzine di innovazioni fatte da creatori giapponesi, e Yoshimasa Kato è quello dietro al micRokuro.

Ovviamente, questa tecnologia non ti darà tutta la potenza di un Rasengan, anche se ti farà sentire come se lo lanciassi. Sembra che questa tecnologia utilizzi vari laser per creare luci sagomate, e può essere modellata in una palla. Ciò significa che questa tecnologia potrebbe forse creare altri famosi attacchi come il chidori di Sasuke, o la Dodonpa di Dragon Ball. Non ci sono parole su quanto questo tipo di dispositivo farà girare la testa ai fan se hanno bisogno di potenziare il loro cosplay. Senza contare che è un ottimo jutsu dupe.

Quindi, se ti sei mai chiesto come si sente Naruto quando rivede la sua tecnica più famosa, puoi farti un’idea grazie a questa dolce tecnologia.

Originariamente creato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha in ben 700 capitoli. La storia segue un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio natale. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi chiave come lo stesso Naruto e Hinata.

Leggi anche:

Torna su Italia 2 Naruto Shippuden

I materiali del mondo Cosplay

“Dragon Ball Super: Broly” rivelato il Super Saiyan Blue di Gogeta!

CORRELATI