Avengers 4: il rilascio del trailer è stato rinviato?

Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home: ecco quando dovremmo vedere i trailer.

Secondo quanto vi abbiamo riportato qualche giorno fa, questa doveva essere la settimana dei Marvel Studios e, nonostante alcuni intoppi, cosi sarà. Come rumoreggiato, lunedì notte è effettivamente uscito il secondo full trailer di Captain Marvel a conferma che, questa volta, quei rumor erano veri. Cosa ne sarà del trailer di Avengers 4?

Stando ai report il primo video ufficiale di Avengers 4 doveva essere rilasciato oggi pomeriggio. Purtroppo alcuni eventi avvenuti negli Usa hanno portato la Marvel a rinviare il tutto.

Infatti, come svelano dei nuovi report, la morte del Presidente Bush, con conseguente giornata di lutto per il paese, hanno fatto slittare il debutto di almeno due giorni. Ora, i Marvel Studios hanno intenzione di rilasciare il primo trailer di Avengers 4 nella giornata di venerdì, nel primo pomeriggio italiano.

Vi riportiamo alcuni post social che sembrano confermare la cosa.

Per quanto riguarda, invece, il trailer di Spider-Man: Far From Home, sembra che verrà diffuso nella giornata di sabato. Ovviamente questo potrebbe cambiare per via del rilascio a poche ore di distanza con quello di Avengers 4, ma al momento il piano è questo.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il le prime immagini del quarto film sui Vendicatori e di quelle di Spider-Man? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI