back to top

Disponibili Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight

Atlus, grazie alla serie Persona, affascina da anni i videogiocatori occidentali con JRPG di altissimo livello. Da ultimo, il quinto capitolo, pur restando in un genere piuttosto di nicchia nel Bel Paese, è stato accolto in modo trionfale da critica e pubblico di appassionati. Lo stile inconfondibile e le meccaniche rodate hanno infatti ritagliato alla saga Atlus un buon seguito anche in territorio occidentale.

L’avventura in Occidente della fortunata saga Atlus procede anche in questa fine di 2018. In data odierna, mercoledì 5 dicembre 2018, sono ufficialmente disponibili in Europa e Nord America gli spin-off a tema musicale. Persona 3: Dancing in the Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight permettono al giocatore di ritrovare i suoi personaggi preferiti all’interno di divertenti rhytm-game, come si può vedere nel trailer di lancio. I titoli sono disponibili per PlayStation4 e PlayStation Vita.

Il comunicato stampa ufficiale ricorda anche i vari bonus preorder e i contenuti futuri. Il preordine di ciascuno dei due capitoli garantisce l’accesso a contenuti esclusivi; nel caso in cui si abbia prenotato la collection comprendente entrambi i giochi, si potrà disporre automaticamente di tutti i benefit . Se volete conoscere ulteriori informazioni sui nuovi titoli Atlus, visitate la pagina ufficiale

CORRELATI